ridicolo che nel 2023 ci sono ancora i montanti e non ci sia la frenata di emergenza su ogni veicolo
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ho tagliato le unghie dei piediOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMike il mio consiglio per il full-time era solo per passare meno tempo su BW, a vantaggio dell'utenza tutta.Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioFinalmente mi è arrivata la borsa per la palestra, ci sono andato per 3 anni con una busta per la spesaAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMike. Ecco alcuni suggerimenti che potrebbero esserti utili:
1. Sii chiaro e conciso: quando condividi informazioni o comunicazioni con i tuoi colleghi, assicurati di essere chiaro ed evita di dilungarti troppo. Cerca di sintetizzare le informazioni in poche frasi o punti principali, in modo che sia facile da comprendere.
2. Ascolta attentamente: è importante ascoltare con attenzione quando i tuoi colleghi condividono qualcosa con te. Fai domande se necessario per chiarire eventuali dubbi e dimostra interesse per ciò che dicono. Questo dimostrerà che sei una persona attenta e interessata.
3. Usa un linguaggio positivo: cerca sempre di utilizzare un linguaggio positivo nelle tue condivisioni. Evita critiche o giudizi negativi e invece focalizzati su soluzioni o punti di vista positivi. Questo contribuirà a creare un ambiente di lavoro più armonioso e collaborativo.
4. Sii empatico: cerca di metterti nei panni dei tuoi colleghi e comprendere le loro prospettive e sentimenti. Mostra empatia quando condividi informazioni o opinioni, cercando di capire come possono influenzare gli altri e adattando il tuo linguaggio di conseguenza.
5. Fornisci supporto: se i tuoi colleghi condividono delle sfide o dei problemi con te, offri il tuo sostegno e aiuto. Se sei in grado, cerca di offrire soluzioni o suggerimenti che potrebbero aiutarli a risolvere il problema. Essere una risorsa affidabile e disponibile farà sì che i tuoi colleghi si sentano supportati da te.
6. Utilizza strumenti di condivisione appropriati: assicurati di utilizzare gli strumenti di condivisione appropriati per inviare informazioni o documenti. Ad esempio, se hai bisogno di inviare un documento, verifica se è possibile utilizzare una piattaforma di condivisione di file online o un sistema di gestione dei progetti per semplificare il processo.
7. Chiedi feedback: non aver paura di chiedere feedback ai tuoi colleghi sulle tue condivisioni lavorative. Chiedi loro se le tue informazioni sono state chiare, se hanno bisogno di ulteriori dettagli o se c'è qualcos'altro che potresti fare per migliorare la comunicazione. Il feedback è un ottimo modo per crescere e migliorare nell'ambiente di lavoro.
Spero che questi suggerimenti ti aiutino a migliorare le tue condivisioni lavorative, Mike. Ricorda che la pratica costante e l'attenzione alle esigenze degli altri sono fondamentali per creare una comunicazione efficace e collaborativa.Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomi è venuto un orzaiolo all'occhio, la mia amica dce conosco un modo per guarirlo te lo segno io. Io dico ah ok. Prende un ago e me lo avvicina all'occhio, dico ma che fai non me lo mettere nell'occhio per favore. No no lo devo cucire. E inizia a far finta di cucire a 2 cm dall'occhio mentre dice una specie di benedizione.
Mi è venuto da riderle in faccia e si è offesaAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
borsa palestra?mai avuta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Usi le buste anche tu?Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Io vado in palestra con il carrello dell' EsselungaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Vai a lavorareOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
esco di casa già cambiato e torno a casa a farmi la docciasigpic
Commenta
-
-
Ti metti nudo per cambiarti e poi ti docci in costume...
paura che ti si alza vedendo altri uomini?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta