Il Baretto del Disagio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • valium
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2006
    • 18207
    • 502
    • 562
    • Send PM

ridicolo che nel 2023 ci sono ancora i montanti e non ci sia la frenata di emergenza su ogni veicolo
    sigpic

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 68643
      • 3,354
      • 2,751
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

Ho tagliato le unghie dei piedi
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• miketyson
        Bodyweb Senior
        • Jan 2002
        • 10326
        • 365
        • 989
        • impero romano
        • Send PM

Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Mike il mio consiglio per il full-time era solo per passare meno tempo su BW, a vantaggio dell'utenza tutta.
        sarebbe peggio,dovrei imboscarmi per postare su BW
        Alboreto is nothing

Commenta

• miketyson
          Bodyweb Senior
          • Jan 2002
          • 10326
          • 365
          • 989
          • impero romano
          • Send PM

Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          Finalmente mi è arrivata la borsa per la palestra, ci sono andato per 3 anni con una busta per la spesa
          borsa palestra?mai avuta
          Alboreto is nothing

Commenta

• miketyson
            Bodyweb Senior
            • Jan 2002
            • 10326
            • 365
            • 989
            • impero romano
            • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Mike. Ecco alcuni suggerimenti che potrebbero esserti utili:

1. Sii chiaro e conciso: quando condividi informazioni o comunicazioni con i tuoi colleghi, assicurati di essere chiaro ed evita di dilungarti troppo. Cerca di sintetizzare le informazioni in poche frasi o punti principali, in modo che sia facile da comprendere.

2. Ascolta attentamente: è importante ascoltare con attenzione quando i tuoi colleghi condividono qualcosa con te. Fai domande se necessario per chiarire eventuali dubbi e dimostra interesse per ciò che dicono. Questo dimostrerà che sei una persona attenta e interessata.

3. Usa un linguaggio positivo: cerca sempre di utilizzare un linguaggio positivo nelle tue condivisioni. Evita critiche o giudizi negativi e invece focalizzati su soluzioni o punti di vista positivi. Questo contribuirà a creare un ambiente di lavoro più armonioso e collaborativo.

4. Sii empatico: cerca di metterti nei panni dei tuoi colleghi e comprendere le loro prospettive e sentimenti. Mostra empatia quando condividi informazioni o opinioni, cercando di capire come possono influenzare gli altri e adattando il tuo linguaggio di conseguenza.

5. Fornisci supporto: se i tuoi colleghi condividono delle sfide o dei problemi con te, offri il tuo sostegno e aiuto. Se sei in grado, cerca di offrire soluzioni o suggerimenti che potrebbero aiutarli a risolvere il problema. Essere una risorsa affidabile e disponibile farà sì che i tuoi colleghi si sentano supportati da te.

6. Utilizza strumenti di condivisione appropriati: assicurati di utilizzare gli strumenti di condivisione appropriati per inviare informazioni o documenti. Ad esempio, se hai bisogno di inviare un documento, verifica se è possibile utilizzare una piattaforma di condivisione di file online o un sistema di gestione dei progetti per semplificare il processo.

7. Chiedi feedback: non aver paura di chiedere feedback ai tuoi colleghi sulle tue condivisioni lavorative. Chiedi loro se le tue informazioni sono state chiare, se hanno bisogno di ulteriori dettagli o se c'è qualcos'altro che potresti fare per migliorare la comunicazione. Il feedback è un ottimo modo per crescere e migliorare nell'ambiente di lavoro.

Spero che questi suggerimenti ti aiutino a migliorare le tue condivisioni lavorative, Mike. Ricorda che la pratica costante e l'attenzione alle esigenze degli altri sono fondamentali per creare una comunicazione efficace e collaborativa.
            ca..omene.....dei colleghi sti c....I
            Alboreto is nothing

Commenta

• miketyson
              Bodyweb Senior
              • Jan 2002
              • 10326
              • 365
              • 989
              • impero romano
              • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              mi è venuto un orzaiolo all'occhio, la mia amica dce conosco un modo per guarirlo te lo segno io. Io dico ah ok. Prende un ago e me lo avvicina all'occhio, dico ma che fai non me lo mettere nell'occhio per favore. No no lo devo cucire. E inizia a far finta di cucire a 2 cm dall'occhio mentre dice una specie di benedizione.
              Mi è venuto da riderle in faccia e si è offesa
              da castigare immediatamente in stile bdsm
              Alboreto is nothing

Commenta

• Irrlicht
                Banned
                • Aug 2021
                • 19754
                • 1,305
                • 1,042
                • Send PM

Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

borsa palestra?mai avuta
                Usi le buste anche tu?

Commenta

• miketyson
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2002
                  • 10326
                  • 365
                  • 989
                  • impero romano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

Usi le buste anche tu?
                  esco di casa già cambiato e torno a casa a farmi la doccia
                  Alboreto is nothing

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 68643
                    • 3,354
                    • 2,751
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

Io vado in palestra con il carrello dell' Esselunga
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• MarcoT
                      one day you may
                      • Jun 2013
                      • 20981
                      • 1,353
                      • 360
                      • Send PM

Sergio ti sei scordato di rimettere l'ora
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• M K K
                        finte ferie user
                        • Dec 2005
                        • 68643
                        • 3,354
                        • 2,751
                        • Macao [MO]
                        • Miami
                        • Send PM

Vai a lavorare

Commenta

• M K K
                          finte ferie user
                          • Dec 2005
                          • 68643
                          • 3,354
                          • 2,751
                          • Macao [MO]
                          • Miami
                          • Send PM

Che figata è?

Commenta

• Irrlicht
                            Banned
                            • Aug 2021
                            • 19754
                            • 1,305
                            • 1,042
                            • Send PM

Io solitamente i panni della palestra li infilo tutti in un vaso di ceramica del periodo Ming.
                            Ne ho cambiati 16, ma mi trovo più comodo.

Commenta

• valium
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2006
                              • 18207
                              • 502
                              • 562
                              • Send PM

Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

esco di casa già cambiato e torno a casa a farmi la doccia
                              io aspetto che lo spogliatoio sia vuoto e poi mi faccio la doccia col costume da bagno
                              sigpic

Commenta

• M K K
                                finte ferie user
                                • Dec 2005
                                • 68643
                                • 3,354
                                • 2,751
                                • Macao [MO]
                                • Miami
                                • Send PM

Ti metti nudo per cambiarti e poi ti docci in costume...
                                paura che ti si alza vedendo altri uomini?

Commenta

Working...
                                X