Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioa proposito di denti,perchè la notte mi fa male e poi il gg no?
per la posizione supina solitamente, ma poi di che dolore si parla? che hai?
il dente che comincia a "Pulsare" di notte èun classico della pulpite e ci si fionda dal dentista in quel casosigpic
Commenta
-
-
Sulle pagjne di animalisti passo spesso un po' di tempo, si trova il disagio vero pure peggio di chi commenta i post di Salvini
oggi auguravano la morte o altre robe dantesche a chi lascia il cane fuori dal supermercato, come se fosse una cosa normale portarceli dentroOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSulle pagjne di animalisti passo spesso un po' di tempo, si trova il disagio vero pure peggio di chi commenta i post di Salvini
oggi auguravano la morte o altre robe dantesche a chi lascia il cane fuori dal supermercato, come se fosse una cosa normale portarceli dentro
Effettivamente qualcuno non sta bene
Comunque personaggi del genere troppo infoiati esistono in ogni contesto
I social amplificano il tuttoLast edited by Irrlicht; 04-10-2023, 09:11:33.
Commenta
-
-
da animalista ,vegetariano , possessore di can* , devo dire che hanno frantumato i coglioni , sono psicopatici non animalisti.
cordialitaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioa proposito di denti,perchè la notte mi fa male e poi il gg no?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
A maggio vado a farmi spaccare anche io
non fare il cagasotto luke io manco ho chiesto quali siano i rischi
tanto non è che abbiamo scelta eh
Ho visto il dentista guardare con poca attenzione la lastra dei denti, constatando che del giudizio ne ho due sotto e basta, non mi ha parlato di nervi o altro, leggendo qua e la in passato sapevo che se ci passa un nervo mandibolare molto vicino si fa più difficile la cosa e si rischiano danni, chiedevo visto che non ho più tanta fiducia del dentista dove vado.
Valium, si notano o no sti benedetti nervi pericolosi dalla ortopantomografia
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
A me non è mai stato detto nulla a riguardo, ne per denti giudizio ne per le estrazioni o impianti.
e in tutti i casi si incide/ scava ,bho...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Ma io sono già in lista per toglierne uno di denti del giudizio marcolino, perchè a maggio? E' lontano
Ho visto il dentista guardare con poca attenzione la lastra dei denti, constatando che del giudizio ne ho due sotto e basta, non mi ha parlato di nervi o altro, leggendo qua e la in passato sapevo che se ci passa un nervo mandibolare molto vicino si fa più difficile la cosa e si rischiano danni, chiedevo visto che non ho più tanta fiducia del dentista dove vado.
Valium, si notano o no sti benedetti nervi pericolosi dalla ortopantomografia
Cambia dentistasigpic
Commenta
-
-
Si vedono i nervi dalle RX ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta