Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    il problema è che è davvero una donna
    Pescacel

    Commenta


      buongiorno detrattori miei

      Originariamente Scritto da Sergio
      Sei un coglione.



      Commenta


        Buongiorno allibratori
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          detartrasi ogni 6 mesi e potete buttare giù pure il catrame
          La detartrasi come dice la parola stessa, toglie il tartaro, non le macchie. Li ci vuole lo sbiancamento
          sigpic

          Commenta


            Annuale o anale?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
              Annuale o anale?
              ti percepisco negativo
              sigpic

              Commenta


                Ma la coca cola, al di là dell'ignominia di cui è cosparsa, piace davvero come sapore in sè?
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  ti percepisco negativo
                  Infastidito per essere più precisi.

                  Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                    Infastidito per essere più precisi.

                    Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                    Sì quello intendevo
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                      Ma la coca cola, al di là dell'ignominia di cui è cosparsa, piace davvero come sapore in sè?
                      quando è molto che non la bevo, e magari ho appena corso e fa molto caldo, una coca ghiacciata è tra le cose che desidero di più.
                      Ma bevendo solo la zero, e avendone abusato, dopo qualche sorso ora mi disgusta perchè percepisco il sapore dei dolcificanti e mi danno al tempo stesso nausea e fame chimica. Una coca classica con zucchero avrebbe un buon sapore, ma sono calorie completamente sprecate

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        quando è molto che non la bevo, e magari ho appena corso e fa molto caldo, una coca ghiacciata è tra le cose che desidero di più.
                        Ma bevendo solo la zero, e avendone abusato, dopo qualche sorso ora mi disgusta perchè percepisco il sapore dei dolcificanti e mi danno al tempo stesso nausea e fame chimica. Una coca classica con zucchero avrebbe un buon sapore, ma sono calorie completamente sprecate
                        Non ne facevo un discorso salutistico o di calorie, anche da più giovane la bevevo moderatamente perché il sapore non è che mi faccia impazzire.
                        Tutto lá
                        Last edited by Irrlicht; 22-05-2023, 10:09:23.
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Avrebbe dimenticato un sacchetto di plastica con all'interno 100 grammi di cocaina nello zainetto del nipote di 4 anni che, arrivato in classe all'asilo, ha iniziato a giocare con quello strano involucro assieme ai piccoli compagni. (ANSA)

                          Vi dimenticate sempre di mettere il post it nel frigo
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Se bevessi una cosa ghiacciata dopo aver corso con molto caldo le macchie sui denti sarebbero l'ultimo dei miei problemi temo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                              Non ne facevo un discorso salutistico o di calorie, anche da più giovane la bevevi moderatamente perché il sapore non è che mi faccia impazzire.
                              Tutto lá
                              Sono anni che non bevo Coca-Cola e altre bevande gassate, ormai solo acqua naturale. Devo dire però che, con la Coca-Cola Zero avrei potuto benissimo sostituire l'acqua. Da appena alzato a prima di andare a dormire.

                              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                                Non ne facevo un discorso salutistico o di calorie, anche da più giovane la bevevi moderatamente perché il sapore non è che mi faccia impazzire.
                                Tutto lá
                                bè a me non piacciono gli alcolici, neanche la birra, nè il caffè, per cui coca cola, gassosa o aranciate zero sono l'unica alternativa all'acqua e ogni tanto me li concedo. Sciroppi e bolero non mi piacciono.
                                Ogni tanto mi piace anche la spuma bionda, che in toscana è ancora abbastanza diffusa.
                                Se andate a livorno vedrete che curiosamente è la bibita principale soprattutto negli esercizi commerciali, anche i ragazzini nel 50% dei casi non prendono coca o altro ma chiedono una spuma (con il 5e5: una crepes fatta con la farina di ceci, che deve il suo nome al costo di 5 lire che aveva nell'800)
                                Last edited by Arturo Bandini; 22-05-2023, 10:13:08.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎