Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    neanche lei lo sarebbe se non si fosse indibitata per diversi milioni nel 2008 per comprare il palazzo accanto dove voleva espandere l'albergo, visto che aveva troppe richieste e non sapeva dove mettere i turisti. Poi la crisi economica, la crisi del turismo termale, il nuovo albergo sempre vuoto, quello vecchio quasi e costretti a accettare gite a prezzo stracciato
    art non prendertela, ma dovevi fare tesoro dell'esperienza della tua amica
    sigpic

    Commenta


      infatti ha cercato in tutti i modi di dissuadermi

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        neanche lei lo sarebbe se non si fosse indibitata per diversi milioni nel 2008 per comprare il palazzo accanto dove voleva espandere l'albergo, visto che aveva troppe richieste e non sapeva dove mettere i turisti. Poi la crisi economica, la crisi del turismo termale, il nuovo albergo sempre vuoto, quello vecchio quasi e costretti a accettare gite a prezzo stracciato
        le donne dovrebbero stare lontane dagli affari
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          infatti ha cercato in tutti i modi di dissuadermi
          qual'era l'obiettivo con il podere? B&b? albergo? una casa per te?
          sigpic

          Commenta


            agriturismo e casa per me

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              bè a me non piacciono gli alcolici, neanche la birra, nè il caffè, per cui coca cola, gassosa o aranciate zero sono l'unica alternativa all'acqua e ogni tanto me li concedo. Sciroppi e bolero non mi piacciono.
              Ogni tanto mi piace anche la spuma bionda, che in toscana è ancora abbastanza diffusa.
              Se andate a livorno vedrete che curiosamente è la bibita principale soprattutto negli esercizi commerciali, anche i ragazzini nel 50% dei casi non prendono coca o altro ma chiedono una spuma (con il 5e5: una crepes fatta con la farina di ceci, che deve il suo nome al costo di 5 lire che aveva nell'800)
              la spuma bionda e la cedrata superano in bontà tutte le altre bevande alcoliche e anal coliche

              Originariamente Scritto da psicouno
              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                le donne dovrebbero stare lontane dagli affari
                ha deciso suo fratello

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
                  la spuma bionda e la cedrata superano in bontà tutte le altre bevande alcoliche e anal coliche
                  e il gingerino con autentico succo di cocciniglia no?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    e il gingerino con autentico succo di cocciniglia no?
                    troppo amaro

                    Originariamente Scritto da psicouno
                    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                    Commenta


                      neanche tu gradisci vino caffè e birra perchè troppo aspri?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        neanche tu gradisci vino caffè e birra perchè troppo aspri?
                        Da qualche parte ho letto che c'è un nesso tra gradire le bevande aspre e psicopatia
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          neanche tu gradisci vino caffè e birra perchè troppo aspri?
                          il caffè lo bevo tutti i giorni, ma mi piace solamente il lavazza oro che costa uno sproposito. Il resto sa tutto di aspro e/o bruciato
                          Vino e birra mai, non vado oltre mezzo bicchiere nelle occasioni di convivialità, oltre mi infastidisce il sapore alcolico.

                          Originariamente Scritto da psicouno
                          proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                          Originariamente Scritto da Gandhi
                          Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                          Commenta


                            Il curioso legame tra caffè amaro e psicopatia
                            Uno studio austriaco dimostra l’esistenza di un curioso legame tra bere caffè amaro e l’essere narcisisti o addirittura psicopatici
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Da qualche parte ho letto che c'è un nesso tra gradire le bevande aspre e psicopatia
                              quelli dolci riportano alla prima infanzia, al sapore del latte materno. Noi italiani siamo mammoni e a colazione (momento che rappresenta il parto, metaforicamente usciamo dal mondo rassicurante dei sogni per rinascere ogni mattina nella cruda realtà), per confortarci mangiamo i biscottini, altri popoli più cazzuti mangiano uova e bacon
                              Last edited by Arturo Bandini; 22-05-2023, 16:12:30.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                Il curioso legame tra caffè amaro e psicopatia
                                Uno studio austriaco dimostra l’esistenza di un curioso legame tra bere caffè amaro e l’essere narcisisti o addirittura psicopatici
                                Chissà chi ha case vacanza e bb che legami ha ?
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎