ma è del forum dei cessi ?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Tutte robe inutili, si riduce sempre al semplice fatto del "sei bello o brutto"?
Se sei bello, quasi sempre sei sicuro di te e sottometti, se sei brutto ti sottometti.
Per quelli nel limbo della sufficienza dipende da dove vuoi sbattere la testa, se vuoi farti del male con quelle più belle o vai sul sicuro con quelle più brutte.
Poi ovviamente ci sono anche tante variabili, ma il concetto di fondo è quello è non si scappa.
Commenta
-
-
Intanto.. i vecchi saggi dissero:
"La donna si è sempre riservata la parte accattivante della seduzione (la seduttrice), lui si è sempre ritrovato con la parte ridicola (il seduttore)."
(Jean Baudrillard)
"Le donne che pretendono una lunga corte, o sono frigide o vogliono sembrare virtuose. In entrambi i casi, è meglio lasciarle perdere."
(Roberto Gervaso)
"Il corteggiamento è una forma di accattonaggio. Non a caso la dichiarazione una volta si faceva in ginocchio."
(Gianni Monduzzi)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioDex devi accettare di avere un qi piu basso della media
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioForse, di sicuro il tuo è più basso del mio però.
Vai a crescere tuo figlio, babbeo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioPerché sei sempre in competizione con me?
Vai a crescere tuo figlio, babbeo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioTi percepisco nervoso.
Io ti percepisco che vuoi strusciarti di fianco a chi ha scelto la vita da animale libero mentre tu ti senti di aver fatto scelte obbligate.
Altrimenti non saresti qui 24/24 a leggere le nostre cacate.
Sei libero di farlo ma almeno ammettilo senza fare l ipocrita mio caro dex.
Io sotto questo aspetto (e non solo) sono meglio di te, perché mentre scrivo 24/24 non ho bambini e mogli che mi aspettano nella stanza affianco.
Commenta
-
-
-
Ma sei serio? Parli come se ti venissi dietro mentre esci.
È un forum, mi diverte quello che scrivete e mi intrattiene e ti rompo perché per me racconti solo un mare di stronzate.
Ti sei creato sto personaggio qui sopra e credi di far scuola, ma a cosa? A chi?
Dai su, ripigliati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIo tifo per il dio faccia, come sempre.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Dio zizza anche io le possiedo come un animale
Due schiaffoni e 10 secondi intensiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta