Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dorme sepolta in un campo di grano

    Originariamente Scritto da Sergio
    Sei un coglione.



    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      Proprio oggi ripensavo a quando mi arrestarono, che figura
      Cosa avevi combinato?

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Cosa avevi combinato?

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Nulla, infatti venne archiviato tutto

        Però la telecamera mi aveva ripreso e pensavano facessi il palo per dei furti
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          Nulla, infatti venne archiviato tutto

          Però la telecamera mi aveva ripreso e pensavano facessi il palo per dei furti
          non è un buon segno quando finisci sempre in situazioni del genere

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
            Percepisco una mancanza di faccia...
            Può essere, ma non vedo correlazione diretta con quello che ho espresso
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Buongiorno dorifore delle patate
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Evviva
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                  Può essere, ma non vedo correlazione diretta con quello che ho espresso
                  È una percezione infatti
                  sigpic

                  Commenta


                    Sei già in tuta Igea , borsello e occhiali fotocromatici con barba di 2 cm ?
                    Oggi aggressivi al banco macelleria del Esselunga eh!
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Mi sveglio sempre col pene svenato grosso e pompato, ho ancora 12 anni.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                        Può essere, ma non vedo correlazione diretta con quello che ho espresso
                        Perché se lascio io il cellulare in giro, comincio a notare shampiste girarci intorno alla ricerca di un nome o numero o chissà che di feticista
                        Originariamente Scritto da fedeita
                        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                          Mi sveglio sempre col pene svenato grosso e pompato, ho ancora 12 anni.
                          A me capita ancora di venire nel sonno
                          Originariamente Scritto da fedeita
                          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            È una percezione infatti
                            ok la tua percezione
                            Ma sinceramente?
                            F0tt3s3ga.
                            [emoji2]
                            Last edited by Irrlicht; 25-04-2023, 09:05:08.
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                              Perché se lascio io il cellulare in giro, comincio a notare shampiste girarci intorno alla ricerca di un nome o numero o chissà che di feticista
                              Metterò la cover in latex per dare un tono allo smartphone
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                                Mi sveglio sempre col pene svenato grosso e pompato, ho ancora 12 anni.
                                Blood,
                                A 41 anni arriva la barba bianca... E son cazzi amari

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎