Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
    Che antico che sei! Chiama amico medico e fatti fare certificato agile! Siamo in italia bro


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    tanto chiedono tutti 39 euro, e l'ecg a riposo è obbligatorio, nessuno si prende la responsabilità di certificare senza visita, almeno da roma in su (roma esclusa ovviamente)

    Commenta


      Potete dire addio al metabolismo monstre dopo una certa età, quindi è bene che iniziate a pedalare come tutti gli altri, se volete mantenere una bf accettabile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
        Potete dire addio al metabolismo monstre dopo una certa età, quindi è bene che iniziate a pedalare come tutti gli altri, se volete mantenere una bf accettabile.
        altro che addio , è la mia unica speranza di mettere peso ! ahah

        Commenta


          Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
          Potete dire addio al metabolismo monstre dopo una certa età, quindi è bene che iniziate a pedalare come tutti gli altri, se volete mantenere una bf accettabile.
          Ao io ho messo cardio fissos post allenamento con i pesi: ma non dimagrisco.

          Devo difendermi da uno stagusta che fa palestra, devo rimaner competitivo nonostante i miei 12 anni di piu.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            il medico di base come risposta alla mia richiesta : “deve portarmi l’elettrocardiogramma. E la devo visitare”

            benvenuti al nord
            che strano eh?
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              che strano eh?
              come funziona dalle tue parti ? dopo la richiesta ti arriva già compilato e firmato via gmail ?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                come funziona dalle tue parti ? dopo la richiesta ti arriva già compilato e firmato via gmail ?
                nel mio caso lo fa papone e amen

                tanto se hai la sindrome di Brugada non te la trovano con l'ecg e schiatti lo stesso
                sigpic

                Commenta


                  l'ecg comuqnue lo feci 3 anni fa, fino a 30 anni pensavo di avere il prolasso della valvola mitrale

                  vado in ospedale: non hai il prolasso della valvola mitrale, si erano sbagliati tutti i cardiologi che ti avevano visitato

                  ...
                  sigpic

                  Commenta


                    Un brutto caso di malasanità.

                    Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Un brutto caso di malasanità.

                      Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                      almeno c'è un lieto fine
                      sigpic

                      Commenta


                        Speriamo.

                        Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          l'ecg comuqnue lo feci 3 anni fa, fino a 30 anni pensavo di avere il prolasso della valvola mitrale

                          vado in ospedale: non hai il prolasso della valvola mitrale, si erano sbagliati tutti i cardiologi che ti avevano visitato

                          ...
                          anche a mio padre diagnosticarono il prolasso della mitrale 2 mesi prima che nascessi io e lui non voleva crederci, 30 anni dopo si sono rotte le corde della valvola e l'hanno ripreso per le orecchie

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                            anche a mio padre diagnosticarono il prolasso della mitrale 2 mesi prima che nascessi io e lui non voleva crederci, 30 anni dopo si sono rotte le corde della valvola e l'hanno ripreso per le orecchie
                            spiegati , cosa è successo?
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              spiegati , cosa è successo?
                              l'ho detto rottura delle corde della valvola, da lì fibrillazione atriale, ricovero, 10 gg dopo finalmente sono riusciti ad operarlo, ritmo ripreso regolare sembrava tutto a posto, poi 2 gg dopo di nuovo fibrillazione, rioperato per sanguinamento interno (Senza fermare il cuore stavolta), rimane la fibrillazione, dopo 3 settimane il ritmo è ritornato regolare per fortuna e ora vive normalmente ma ha smesso di correre, è suggestionato dagli sforzi e quindi si limita a camminare

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                                l'ho detto rottura delle corde della valvola, da lì fibrillazione atriale, ricovero, 10 gg dopo finalmente sono riusciti ad operarlo, ritmo ripreso regolare sembrava tutto a posto, poi 2 gg dopo di nuovo fibrillazione, rioperato per sanguinamento interno (Senza fermare il cuore stavolta), rimane la fibrillazione, dopo 3 settimane il ritmo è ritornato regolare per fortuna e ora vive normalmente ma ha smesso di correre, è suggestionato dagli sforzi e quindi si limita a camminare
                                comunque dipende dal grado di severità, non è uguale per tutti
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎