Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
    ma no,nulla è imposto,solo che ti capita o lo desideri,non lo so,io ero un single convintissimo,poi è capitata la storia come doveva essere,ho stravolto tutto,lavoro,famiglia,amici e mi sono trasferito,pochi anni fa mi sono sposato,certo tra molti bassi e alti,ma per ora sono contento,forse da single lo ero di più?O di meno?boh non lo so ma inutile farsi domande è così perchè l'ho voluto nessuno mi ha costretto
    Maik dicevo in generale

    Se stai sereno così che problema c'e
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      ci manca solo non avere il morale a terra quando da 33 anni ci si ammazza di seghe
      Ma no quelle mi piacciono, sono un super appassionato di masturbazione ed ho piacevolissimi ricordi legati ad essa. La migliore seg4 che mi sono fatto è stata in roulotte quando ero ragazzino: c'erano tipo 40gradi e quando uscii dal bagno ero mezzo, sudato fradicio, manco avessi fatto mezz'ora di cardio.

      Commenta


        Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
        che poi la f.... non è tutto.per molti può essere una disgrazia anche eh e sono serio
        Mike, ti immagino che parli come Lastrico.

        Commenta


          Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
          Ma no quelle mi piacciono, sono un super appassionato di masturbazione ed ho piacevolissimi ricordi legati ad essa. La migliore seg4 che mi sono fatto è stata in roulotte quando ero ragazzino: c'erano tipo 40gradi e quando uscii dal bagno ero mezzo, sudato fradicio, manco avessi fatto mezz'ora di cardio.
          da dove origina la tua fissazione per i cazzi?
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
            Ma no quelle mi piacciono, sono un super appassionato di masturbazione ed ho piacevolissimi ricordi legati ad essa. La migliore seg4 che mi sono fatto è stata in roulotte quando ero ragazzino: c'erano tipo 40gradi e quando uscii dal bagno ero mezzo, sudato fradicio, manco avessi fatto mezz'ora di cardio.
            Tutto ok
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Valium cercavi un cane
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                voglio quel mix che dicevo , non uno a caso
                sigpic

                Commenta


                  Scooter non è uno a caso
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                    il mio ex vicino di casa,che siamo poi diventati amici in un certo senso,12 anni fa ha perso la capoccia per una,che era si bella nulla da dire,poi si è svaccata,nel mentre ci ha fatto 2 figli,gli ha sistemato tutta casa quasi a spese sue,poi ha voluto rivendersi casa e trasferirsi vicino alla madre,lui succube ha dovuto cedere poichè casa sua,altre spese,altri soldi,altro stress.Sai come è finita?Che qualche mese fa è tornato a casa dei suoi con i sacchi neri della spazzatura con la sua roba dentro,senza più 1$ in banca e con 2 figli da mantenere,lei lo tradiva da un bel po'......ah inoltre ha firmato per prendere anche il mutuo ma la casa è solo di lei.....ecco in sti casi direi che era meglio che quella sera di 12 anni fa non trombava!
                    ce ne sono tanti purtroppo
                    io ho un amico che si è messo con una divorziata con figlio, non sono sposati o altro
                    hanno avuto una bambina, preso casa e poi adesso (non so il perchè o il percome e non lo voglio sapere) si sono scornati e lei ha casa ecc

                    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                    La società vuole trasformare il mio sburrio in un bambino, come posso sottrarmi da tutto ciò?
                    vasectomia, volendo è anche reversibile
                    ma tu sei uno di quelli che non deve figliare - non sei adatto e lo dico in senso buono



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                      ma tu sei uno di quelli che non deve figliare - non sei adatto e lo dico in senso buono
                      trovarne uno adatto nel baretto di BW è una sfida al pari di trovare una 10 ita.

                      Commenta


                        secondo voi è una cagata la storia del bilancio azotato positivo senza surplus calorico per mettere muscolo ?

                        Commenta


                          non è la storia del bilancio azotato positivo senza surplus calorico per mettere muscolo il problema Mario
                          sigpic

                          Commenta


                            >,^?_?^
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              non è la storia del bilancio azotato positivo senza surplus calorico per mettere muscolo il problema Mario
                              anagrammalo se ci riesci.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                secondo voi è una cagata la storia del bilancio azotato positivo senza surplus calorico per mettere muscolo ?

                                https://www.youtube.com/watch?v=Bz3AG-oCXTE
                                Non ci dormo la notte per chiedermelo, a volte
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎