Originariamente Scritto da arkon86
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
altro che addio , è la mia unica speranza di mettere peso ! ahahOriginariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioPotete dire addio al metabolismo monstre dopo una certa età, quindi è bene che iniziate a pedalare come tutti gli altri, se volete mantenere una bf accettabile.
Commenta
-
-
Ao io ho messo cardio fissos post allenamento con i pesi: ma non dimagrisco.Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioPotete dire addio al metabolismo monstre dopo una certa età, quindi è bene che iniziate a pedalare come tutti gli altri, se volete mantenere una bf accettabile.
Devo difendermi da uno stagusta che fa palestra, devo rimaner competitivo nonostante i miei 12 anni di piu.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
che strano eh?Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioil medico di base come risposta alla mia richiesta : “deve portarmi l’elettrocardiogramma. E la devo visitare”
benvenuti al nordsigpic
Commenta
-
-
come funziona dalle tue parti ? dopo la richiesta ti arriva già compilato e firmato via gmail ?Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioche strano eh?
Commenta
-
-
nel mio caso lo fa papone e amenOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocome funziona dalle tue parti ? dopo la richiesta ti arriva già compilato e firmato via gmail ?
tanto se hai la sindrome di Brugada non te la trovano con l'ecg e schiatti lo stessosigpic
Commenta
-
-
l'ecg comuqnue lo feci 3 anni fa, fino a 30 anni pensavo di avere il prolasso della valvola mitrale
vado in ospedale: non hai il prolasso della valvola mitrale, si erano sbagliati tutti i cardiologi che ti avevano visitato
...sigpic
Commenta
-
-
almeno c'è un lieto fineOriginariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioUn brutto caso di malasanità.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
anche a mio padre diagnosticarono il prolasso della mitrale 2 mesi prima che nascessi io e lui non voleva crederci, 30 anni dopo si sono rotte le corde della valvola e l'hanno ripreso per le orecchieOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiol'ecg comuqnue lo feci 3 anni fa, fino a 30 anni pensavo di avere il prolasso della valvola mitrale
vado in ospedale: non hai il prolasso della valvola mitrale, si erano sbagliati tutti i cardiologi che ti avevano visitato
...
Commenta
-
-
spiegati , cosa è successo?Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioanche a mio padre diagnosticarono il prolasso della mitrale 2 mesi prima che nascessi io e lui non voleva crederci, 30 anni dopo si sono rotte le corde della valvola e l'hanno ripreso per le orecchiesigpic
Commenta
-
-
l'ho detto rottura delle corde della valvola, da lì fibrillazione atriale, ricovero, 10 gg dopo finalmente sono riusciti ad operarlo, ritmo ripreso regolare sembrava tutto a posto, poi 2 gg dopo di nuovo fibrillazione, rioperato per sanguinamento interno (Senza fermare il cuore stavolta), rimane la fibrillazione, dopo 3 settimane il ritmo è ritornato regolare per fortuna e ora vive normalmente ma ha smesso di correre, è suggestionato dagli sforzi e quindi si limita a camminareOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiospiegati , cosa è successo?
Commenta
-
-
comunque dipende dal grado di severità, non è uguale per tuttiOriginariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggiol'ho detto rottura delle corde della valvola, da lì fibrillazione atriale, ricovero, 10 gg dopo finalmente sono riusciti ad operarlo, ritmo ripreso regolare sembrava tutto a posto, poi 2 gg dopo di nuovo fibrillazione, rioperato per sanguinamento interno (Senza fermare il cuore stavolta), rimane la fibrillazione, dopo 3 settimane il ritmo è ritornato regolare per fortuna e ora vive normalmente ma ha smesso di correre, è suggestionato dagli sforzi e quindi si limita a camminaresigpic
Commenta
-
Commenta