Originariamente Scritto da BLOOD black
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Perché val?Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioVacci piano blood
Io vado sempre forte. Sono il Dio faccia. I can.
Commenta
-
-
tutto crolla in pochi istantiOriginariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioPerché val?
Io vado sempre forte. Sono il Dio faccia. I can.sigpic
Commenta
-
-
Se devo essere sincero sono contento di non avere mai avuto una relazione con una donna
Se avessi avuto una relazione lei mi avrebbe ciucciato il ***** e io mi sarei sentito in dovere di ricambiare leccandole la ****, per reciprocità.
Ma l'idea di leccare quel buco mi disgusta, quindi in fin dei conti va bene così.
Se mi viene voglia di donna vado da una prostituta e là pagando non sono certo costretto ad avere incontri ravvicinati con quella brutta cosa.
Commenta
-
-
Sono troppo potente, puoi dirlo ogni tanto.Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiotutto crolla in pochi istanti
Commenta
-
-
io conosco un tizio che lo faceva con quelle del lungomareOriginariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSe devo essere sincero sono contento di non avere mai avuto una relazione con una donna
Se avessi avuto una relazione lei mi avrebbe ciucciato il ***** e io mi sarei sentito in dovere di ricambiare leccandole la ****, per reciprocità.
Ma l'idea di leccare quel buco mi disgusta, quindi in fin dei conti va bene così.
Se mi viene voglia di donna vado da una prostituta e là pagando non sono certo costretto ad avere incontri ravvicinati con quella brutta cosa.sigpic
Commenta
-
-
Gli piaceva il sapore di caciotta affumicata frullata con sardineOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioio conosco un tizio che lo faceva con quelle del lungomare
Commenta
-
-
Nessuno, perché tutto cio che e fuori la mia percezione interiore non esiste, siamo nel Matrix.Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioChe senzazione vi provocano gli spazi liminali?

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiodai, particolare il b&b di valium
Last edited by Arturo Bandini; 10-04-2023, 19:40:00.
Commenta
-
-
quello mio sembra una casa di un film tratto da un libro di stephen king, l'altro che deve aprire lo sarà ancora di più. Sono un misto tra casa delle bambole e un incubo, ma non pè un effetto volutoOriginariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiodai, particolare il b&b di valium
sarebbe bello fare una struttura stile videogioco horror
sigpic
Commenta
-
-
questo è il boss delle cerimonie innOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
sai quanti bei ricordi nostalgici ci troverebbe arturoOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
Commenta