Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
E' da tanto che non vinci sfide, potresti essere crollatoOriginariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioMa perché? Che cazz0 di paragoni? Mi fai cosi cesso?
Considera che non gliel'ha mai detto nessunaOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioLuke entra
Commenta
-
-
Wolwerine in nessuna fase della sua età è mai stato paragonabile a me.Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioE' da tanto che non vinci sfide, potresti essere crollato
Considera che non gliel'ha mai detto nessuna
Figuriamoci oggi che ha la carne squagliata. (Ho visto foto recenti x capire quanto mi facevi cesso)
Commenta
-
-
1.78/1.80 x 62-63Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioQuale sarebbe la tua condizione odierna?
senza pesi son magrissimo di natura
Commenta
-
-
Pure la tua vorrebbero vedere.Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioblood dacci foto fresche della tua faccia, i discepoli le chiedono
Quando metti qualcosa?
Commenta
-
-
blood ci nascondi qualcosa, lo percepiscoOriginariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioPure la tua vorrebbero vedere.
Quando metti qualcosa?sigpic
Commenta
-
-
ho paura sia scoppiato , io spero di no perché altrimenti crollerebbe tutto anche quaOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioblood ci nascondi qualcosa, lo percepisco
Commenta
-
-
-
Queste tecniche psicologiche avanzate x far postare foto alla gente le inventai io.Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioblood ci nascondi qualcosa, lo percepisco
Commenta
-
-
Anche il palo lo inventai io.Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioho paura sia scoppiato , io spero di no perché altrimenti crollerebbe tutto anche qua
Il palo sarebbe il satellite di quello di prima che applica la tecnica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionessuno scherzo , mio padre la sera prima mi mise di forza un foulard a tracolla e mi versò 2-3 uova sulla zona gonfia (sono serio)
"non c'è bisogno di andare al pronto soccorso"
mario ubriacati e mettiti a fare il maledetto con le baristesigpic
Commenta
-
-
SìOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioRoma e provincia sono praticamente bassitalia
Diciamolo
io non ho mai capito la differenza tra Abruzzo e LAzio come temperamento che sono alla stessa latitudine
Puglia e Campania più o meno siamo lì
Lombardia e Veneto pure
Nel Lazio gente irascibile stile sud Italia, in Abruzzo formaggioni montanari. Popoli diversi?sigpic
Commenta
-
-

Commenta