Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
    È roba difficile da consegnare?
    secondo me son tra le cose più pericolose :

    - patente : non puoi dare il resto (non siamo proprio autorizzati) , devi farti dare i soldi giusti altrimenti sei costretto ad avvisare (a meno che non ti lascino più soldi ma difficile , in ogni caso niente resto perchè si sborserebbe di tasca propria)
    - carta d'identità : consegna in mani proprie esclusivamente al destinatario , se trovi qualcun altro ti devi fidare , se succede qualcosa 'so cazzi

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Mario fai già formazione ? Non avevo iniziato da tre mesi ?
      è più di 1 anno ormai

      Commenta


        Allora dovresti già essere nel cdo. Shame on you
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Allora dovresti già essere nel cdo. Shame on you
          lo scalo da livello E a livello D c'è dopo 2 anni esatti dall'assunzione , mi mancano ancora 11 mesi.
          nel caso non voglio salire oltre al D cmq , ho capito il marcio che c'è dietro e preferirei evitare

          Commenta


            eh si, immagino i giochi di potere alla House of Cards per il livello C

            Commenta


              Lui intende formazione su YouTube per essere un bad boy seguendo i video di playlover
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                eh si, immagino i giochi di potere alla House of Cards per il livello C
                intendi dire che quelli sopra (ma non troppo sopra) non contano un cazz0 ?
                in ogni caso non mi schiererò mai dalla parte di chi incul4 la gente onesta

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Lui intende formazione su YouTube per essere un bad boy seguendo i video di playlover
                  questa (te la chiaveresti ?) a breve sostituirà PlayLover , i due scacciatori faranno una misera fine

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    questa (te la chiaveresti ?) a breve sostituirà PlayLover , i due scacciatori faranno una misera fine
                    Steve è un genio tanto quanto è brutto

                    Tenderei a non ascoltare troppo consigli di una donna, anche se potresti pensare siano consigli più veritieri.
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Non si chiedono a un pesce consigli sulla pesca
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        eh si, immagino i giochi di potere alla House of Cards per il livello C
                        Invece certi ambienti, specialmente parastatali sono una cosa vergognosa quanto contorta
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Steve è un genio tanto quanto è brutto

                          Tenderei a non ascoltare troppo consigli di una donna, anche se potresti pensare siano consigli più veritieri.


                          la amo già

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio


                            la amo già
                            Ma è quella vecchia del video di prima.

                            Vagfankulo mario.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                              Ma è quella vecchia del video di prima.

                              Vagfankulo mario.
                              vero o falso ?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                vero o falso ?
                                Non li ho visti. Ne hai Messi piu di uno.

                                Se vuoi sapere la mia gia la sai. Se hai studiato.

                                Alle donne piace lo stile criminale rispetto al fesso di buon cuore e famiglia.

                                Lo abbiamo esploso gia parecchie volte.

                                Abbiamo poi concluso che la combo piu prepotente dell essere un criminale puro è la -doppia modalità-.

                                La doppia modalità è la capacità di adattamento e di recitazione e di attivazione della modalità giusta in funzione dell ambiente in cui ti trovi e della gente con cui intereagisci.

                                Sei criminale con qualcuno e sereno con altri.

                                La doppia modalità ce l ha chi è nato in un ambiente di merd4 (fase 1 dove aqcusisci la modalità criminale) ma poi ti sei evoluto con laude alla bokkini e quindi hai anche la modalità 2.

                                Avendo le due modalità te le puoi giocare come vuoi.

                                Se invece sei solo criminale ti tagli via una fetta di fika.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎