Originariamente Scritto da Virulogo.88

Visualizza Messaggio

Il Baretto del Disagio

Collapse

X
- 

Si preciso: in senso negativoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

- 
- 

Purtroppo quest'anno niente foto di donne che sbavano davanti al palestrato senza maglietta in discoteca, pronte a farsi molestare davanti a tutte

Forse l'hanno capitaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
 Commenta
- 
- 

Come ha fatto questo tizio a non fracassarsi la mano?

sigpic
 Commenta
- 
- 

È più scomposto il movimento della spallaOriginariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioCome ha fatto questo tizio a non fracassarsi la mano?

https://www.reddit.com/r/oddlysatisf...g_a_foul_ball/
 Commenta
- 
- 

Penso lo faccia per attutire l'impatto con la mano. Davvero impressionanteOriginariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioÈ più scomposto il movimento della spallasigpic
 Commenta
- 
- 

Buonasera lavoratori

Impegnatissimi oggiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
 Commenta
- 
- 

Il tuo lavorò richiede quindi qualche ora di apprendistatoOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioil ragazzo a cui ho insegnato è uscito da solo ed ha portato tutto quanto
 son soddisfazioni

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
 Commenta
- 
- 

dipende purtroppo dal tizio che ti arriva.Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIl tuo lavorò richiede quindi qualche ora di apprendistato

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
 cmq veramente un grande , ha consegnato pure patente con contrassegno e carta d’identità
 Commenta
- 
- 

Mario sta per essere sostituito ma ancora non lo saOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
 Commenta
- 
- 

per mandarmi in ferie (serio)Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMario sta per essere sostituito ma ancora non lo sa
 Commenta
- 
- 

- 

È roba difficile da consegnare?Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiodipende purtroppo dal tizio che ti arriva.
 cmq veramente un grande , ha consegnato pure patente con contrassegno e carta d’identità
 Commenta
- 
- 

Mario fai già formazione ? Non avevo iniziato da tre mesi ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
 Commenta
- 

Commenta