Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Comunque Mario... La tizia già dalla telecamera del citofono avrà notato che sei senza faccia. Avesse citofonato Arkon, avrebbe aperto, lasciato la porta aperta, indossato un perizoma e fatta sfondare, a costo anche di farsi licenziare.
    Originariamente Scritto da fedeita
    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
      Comunque Mario... La tizia già dalla telecamera del citofono avrà notato che sei senza faccia. Avesse citofonato Arkon, avrebbe aperto, lasciato la porta aperta, indossato un perizoma e fatta sfondare, a costo anche di farsi licenziare.
      non c’erano telecamere.
      il fatto è questo , sto lavorando anch’io e non ti devi permettere di rispondere in quel modo , se mi inalbero succede il finimondo , credimi. Luke potrebbe non essere l’unico ad avere l’istinto omicida.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        non c’erano telecamere.
        il fatto è questo , sto lavorando anch’io e non ti devi permettere di rispondere in quel modo , se mi inalbero succede il finimondo , credimi. Luke potrebbe non essere l’unico ad avere l’istinto omicida.
        ti percepisco con una voce alla Mario Giordano
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          suono garbatamente per consegnare , si lamenta che "sta lavorando" e che non devo disturbare (da gran cafona) , ri-suono ad un altro per farmi aprire , entro , avviso di giacenza in buchetta ed urlo le peggio cose all'uscita con un delirio di onnipotenza totale
          ahahah
          finchè non ti arriva una segnalazione

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            ti percepisco con una voce alla Mario Giordano

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              ti percepisco con una voce alla Mario Giordano
              è l'esatto opposto , ho la voce da uomo in un corpo da rachitico. tutto per colpa del testo

              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              finchè non ti arriva una segnalazione
              segnalazione ? ho fatto benissimo a lasciare l'avviso.

              Commenta


                Mario guarda che ti licenziano che combini cagate

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  ed urlo le peggio cose all'uscita con un delirio di onnipotenza totale
                  se sentissi un postino insultarmi o anche solo dare di matto lo segnalerei

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    Mario guarda che ti licenziano che combini cagate

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    ma sti cazzi , se uno non si fa rispettare in ufficio e in giro che fine fa ?
                    in sti ambienti ce ne sono già troppi di zerbini yes man

                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    se sentissi un postino insultarmi o anche solo dare di matto lo segnalerei
                    insultare la gente al citofono invece è del tutto normale
                    Last edited by Mario12; 07-03-2023, 18:32:44.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Mario dovevi sb0rr4r3 nella lettera della locusta ita in smart uorking
                      Che bello farsi le call in smart mentre una tr lo ciucci4


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                        Che bello farsi le call in smart mentre una tr lo ciucci4


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        mi immagino il tizio dall'altra parte della cornetta

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          insultare la gente al citofono invece è del tutto normale
                          Mario non devi preoccuparti delle segnalazioni ma che qualcuno ti gonfi la faccia
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                            Che bello farsi le call in smart mentre una tr lo ciucci4


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Mi hai ricordato la scena di the shield in cui mettono il cazz0 in bocca ad Aceveda
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Mi hai ricordato la scena di the shield in cui mettono il cazz0 in bocca ad Aceveda
                              Cit notevole
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Un po' come il fornello tatuato sulla guancia di Ronnie
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎