Originariamente Scritto da Sghebs
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
sì, c'è tantissima gente messa male.Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
ma le cause ?Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosì, c'è tantissima gente messa male.
Commenta
-
-
Pandemia, social, isolamento, disoccupazione, delusioniOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma le cause ?sigpic
Commenta
-
-
Mario dovevi sb0rr4r3 nella lettera della locusta ita in smart uorkingOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Basta avere a che fare con la gente . Nei ultimi 3/4 anni c'è stato un declino devastante, in ogni contesto sociale.Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
ma perchè proprio l'Italia ?Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioPandemia, social, isolamento, disoccupazione, delusioni
Commenta
-
-
che cazz0 ne so?Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma perchè proprio l'Italia ?sigpic
Commenta
-
-
Perché abbiamo tanta immaginazione ma siamo a livello del Nord Africa per tutti il resto
Basta spegnere qualche speranza e boooommmOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioche cazz0 ne so?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
E' perchè siamo poveri come lammerdaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
-
Vero, me lo diceva anche la mia dentista, che tra granulomi e infezioni croniche asintomatiche c'è una percentuale assurda di gente che porta per decenni situazioni gravose. Basterebbe una panoramica...Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioanche l'endocardite battericaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
emme, ma quei palazzi vecchi che si vedono nelle campagne che sono di colore rosso, secondo te quel rosso che pigmento è?Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioVero, me lo diceva anche la mia dentista, che tra granulomi e infezioni croniche asintomatiche c'è una percentuale assurda di gente che porta per decenni situazioni gravose. Basterebbe una panoramica...
tipo questa:
Last edited by valium; 07-03-2023, 18:11:37.sigpic
Commenta
-
-
è un carminio. Negli anni 30 era il colore preponderante sugli edifici italiani perchè era quello che costava menoOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioemme, ma quei palazzi vecchi che si vedono nelle campagne che sono di colore rosso, secondo te quel rosso che pigmento è?
tipo questa:

Commenta
-
Commenta