Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioche cazz0 serve sapere cifre lorde se poi sti ladri ti rubano tutto in tassesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMario un mio amico vigile 2100€ netti questo mese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMario un mio amico vigile 2100€ netti questo mese
Non avevi smesso, Val?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioBho ..tanto io non assumo nessuno, però che venga lo sbarbato neo diplomato solo o accompagnato a me cambia poco, basta guardarli in faccia e farci due parole per capirne il carattere .
Il fatto che un genitore si attivi per aiutare il figlio ( cosa che non so cosa significhi visto che sono cresciuto con
la parola d'ordine " arrangiati") la valuto bene...
Io sarò il primo a farlo se ce ne sarà bisogno , e se un posto andrà a mio figlio perché sono intervenuto io a chiedere favori al posto del volenteroso candidato non raccomandato me ne sbatterò allegramente la minchia .anzi sarò felice .
Tutta la retorica del farcela da solo, di camminare sulle proprie gambe , imporsi per le proprie abilità e cagate varie e falsissime le lascio ai falliti come me .
Chiunque poss aiutare i fogli e ne n lo fa è un subumano.
Quindi, vediamoci pure al casello di Cernobbio per un meeting tecnico.
Salgo per comprare Villa d'EsteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAmico?
Non avevi smesso, Val?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioAvvocato, faccio m&a. Al 90% lavoro con stranieri.
Complicata andare negli usa: ae non ti laurei li finisci a a fare lavoro poco qualificante anche se entri in una grande law firm
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioMa ovvio: ti da proprio il senso di un inetto alla vita
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioE se il padre è Silvio?
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAppunto...magari è bravissimo ma ti dà l'idea di uno senza palle e grinta, che devi assumere e pagare, scarti a priori
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioBho ..tanto io non assumo nessuno, però che venga lo sbarbato neo diplomato solo o accompagnato a me cambia poco, basta guardarli in faccia e farci due parole per capirne il carattere .
Il fatto che un genitore si attivi per aiutare il figlio ( cosa che non so cosa significhi visto che sono cresciuto con
Io sarò il primo a farlo se ce ne sarà bisogno , e se un posto andrà a mio figlio perché sono intervenuto io a chiedere favori al posto del volenteroso candidato non raccomandato me ne sbatterò allegramente la minchia .anzi sarò felice .
Tutta la retorica del farcela da solo, di camminare sulle proprie gambe , imporsi per le proprie abilità e cagate varie e falsissime le lascio ai falliti come me .
Commenta
-
-
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioDeve esswre una vera merd4 pensare di avere un lavoro grazie a tuo padre che ti ha insaccato e raccomandato. Ti senti proprio un coglion3 nel profondo secondo me
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioVorrei provare la gioia di essere raccomandato a dire la verità
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Anni fa scoprimmo che un collega inetto era fidanzato con la figliastra del boss. Lui ovviamente si è sempre guardato bene dal fare venire fuori sta cosa, si scoprì poi anni dopo e così si spiegarono molte cose.
Forse non c'entra niente con quello che state dicendo ma sticazzi.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta