Machine l'ho sempre percepito inquietante, il fatto che frequenti reddit rafforza questa mia convinzione
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Basta levare 50cm² dal collo con un bisturi e torna tutto appostoOriginariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
sigpic
Commenta
-
-
Valium hai problemiOriginariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMachine l'ho sempre percepito inquietante, il fatto che frequenti reddit rafforza questa mia convinzione
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Ma tanto si muore lo stessoOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioValium hai problemi
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
L'anno scorso hai realizzato di vivere nel meridione, quest'anno che si muore, spero che il prossimo anno, magari grazie al remote viewing, tu riesca a realizzare l esistenza della ****.Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMa tanto si muore lo stesso
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Val dev'essere vergine anche dalle pay , è una brava persona alla fineOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioL'anno scorso hai realizzato di vivere nel meridione, quest'anno che si muore, spero che il prossimo anno, magari grazie al remote viewing, tu riesca a realizzare l esistenza della ****.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Dexj si è loggato anche oggi alle 18. Ma non posta dal 30 dicembre. Lo salutiamo comunque. Ciao DexJ.
Bood onore e gloria a te. Nostra unica Faccia. Faccia buona da faccia buona, generata, non creataOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Auguri ad enorme e a massiccioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
E a Mostruoso?Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAuguri ad enorme e a massicciosigpic
Commenta
-
-
Reddit è un bel postoOriginariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMachine l'ho sempre percepito inquietante, il fatto che frequenti reddit rafforza questa mia convinzione
Poi bo io frequento solo subreddit dedicati a giochiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
come ti chiami su reddit?Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioReddit è un bel posto
Poi bo io frequento solo subreddit dedicati a giochisigpic
Commenta
-
-
Io sto con finestra aperta e maglia in cotoneOriginariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioQua al Norde nevica...
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
Commenta