Originariamente Scritto da Death Magnetic

Visualizza Messaggio

Il Baretto del Disagio

Collapse

X
- 

Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioBoe?

ahah
 Commenta
- 
- 

- 

Di faccia non è una strafig.a clamorosa

Ma dio santo come ispira sesso...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
 Commenta
- 
- 

ci vado solo più il mercoledì e la domenicaOriginariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioGià andato al supermercato?
 Commenta
- 
- 

sua sorella di faccia è molto più bella , però è piatta come una tavola.Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioDi faccia non è una strafig.a clamorosa

Ma dio santo come ispira sesso...
 Commenta
- 
- 

comunque non l’ho scritto ma ho letto dio faccia.Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioDi faccia non è una strafig.a clamorosa

Ma dio santo come ispira sesso...

buonanotte , auguratemi un buon TSO.
 Commenta
- 
- 

pare che abbiamo un problema, c'è un bot che sta hackerando pure gli utenti (auricchio)
 strano tra l'altro a tema cryptoLast edited by Arturo Bandini; 20-01-2023, 00:29:26.
 Commenta
- 
- 

Auguri a Liam e meOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
 Commenta
- 
- 

Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
 Commenta
- 

Commenta