If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cmq saresti da studiare blood, perchè sei pure convinto delle cose che dici.
Bello o no, spero tu non faccia certi discorsi alle ragazze con cui esci, perchè se non sono mentalmente arretrate, dopo la scopata penso siano loro a mandarti a cagare.
E questo spiegherebbe anche perchè non trovi una donna fissa, probabilmente dopo 10 minuti tiri pure fuori la presentazione in powerpoint di fisico e faccia
Mancano dei passaggi sia nella colonna di dx che in quella di sx in questo meme.
Tipo dove lei sta col nigeriano chiusa nella sua casa e lui sotto il ponte a dormire nell fiat 1
Sei proprio traumatizzato caro Blood...mi dispiace.
Spero davvero che supererai questo forte trauma.
Eventualmente valuta l'aiuto con un professionista.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Sei proprio traumatizzato caro Blood...mi dispiace.
Spero davvero che supererai questo forte trauma.
Eventualmente valuta l'aiuto con un professionista.
Tu da come parli invece sembri un pentito.
Di solito i pentiti sono di 2 tipologie:
1) quelli a cui è andata male (rotture matrimoniali, adattamenti x lei ciessa ecc)
2) quelli a cui e andata bene ma rosicano su chi fa la vita da bellu guaglione
1) quelli a cui è andata male (rotture matrimoniali, adattamenti x lei ciessa ecc)
2) quelli a cui e andata bene ma rosicano su chi fa la vita da bellu guaglione
Nessuna delle due cose...mi dispiace però che ci sia gente come te che evidentemente ha subito traumi che non riesce a superare.
Non sono ironico, spero davvero tu possa reagire e passare oltre e non rimanere ancora "bloccato" a causa di questo malessere che tieni dentro.
La vita va avanti, forza!
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta