Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    È morto uno nel tuo podere??

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      mica ora 50 anni fa

      Commenta


        Credevo che il podere fosse una cosa recente non che ce l'avesse avuto anche tuo padre

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          infatti è così, dicevo mio per contestualizzarlo, 50 anni fa ci stavano questi mezzadri

          Commenta


            L'indipendenza economica non compensa un volto brutto, la solitudine è genetica e da essa non si sfugge.

            Commenta


              Buongiorno poderi senza facce miei

              Commenta


                buongiorno dio farcia. ti abbiamo pensato

                Originariamente Scritto da Sergio
                Sei un coglione.



                Commenta


                  Buongiorno guardia fili della Telecon miei
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    il periodo più duro è relativo. A distanza di anni, se le cose non sono incanalate nel modo giusto, si vedrà che quel che si pensava un brutto periodo era ancora bello. Poi si invecchia, si guardano le foto di quando ci si sentiva brutti e si vede che eravamo più belli di ora, iniziano i lutti, senza parenti, senza affetti, inutile anche lamentarsi perchè nessuno ti ascolta e puoi anche star per morire, non ci sono più i tuoi genitori a preoccuparsi e curarti.
                    L'anno scorso quando ho comprato la casa, per qualche mese veniva atrovarmi un vecchino, mai sposato, mai avuto niente nella vita. In quella casa c'era nato coi suoi genitori contadini e altre due famiglie, girava per la casa messa sottosopra dai lavori e diceva "in quest'angolo mia madre cuciva" "qui era il mio letto", e sembrava fissare con occhi vuoti quel passato ormai lontano.
                    Dopo 3 mesi che lo conoscevo è morto cadendo dalle scale nella pensione dove stava per 300 euro il mese. Mi ha lasciato le sue cose, cioè gliele tenevo io e mi sono rimaste: 1 scatolone di tex willer, 2 copriletto da corredo dei suoi, ormai marci; qualcche scarpone da lavoro rotto; una s.ega da poto, un'accetta, un'aspirapolvere da collegare ai cavi della batteria e qualche monetina d'epoca fascista. Tutti i suoi averi. Al funerale non c'era nessuno, cioè non poche persone: nessuno. Bara della caritas e una fossa in terra con una croce di legno senza foto.
                    Questa persona un tempo era un bambino e i suoi genitori avevano dei sogni per lui. Poi è stato un ventenne con sogni di gloria e scopate. Finisce così
                    Secondo me la cosa che spaventa i più è la vera libertà.
                    Quasi tutti ci vedono solitudinee e miseria , io ci vedo non dovere un cazz o a nessuno. Tanto alla fine , lavoro famiglia soldi e stereotipi vari tocca sempre lavorare , ingoiare vagonate di merda , fingere di sopportare gli altri e poi si muore. Una volta morti i soldi in banca e il corteo funebre non hanno importanza.
                    Ci scommetto che al netto di tutto era più felice e sereno lui che il 90% dei criceti che corrono nella ruota del lavoro pago pretendo
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Art, è morto il "vecchino"?

                      Commenta


                        Arturo dimentica il podere

                        Ormai è andata
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Arturo hai sempre i pensieri rivolti verso la giovinezza o la morte

                          Non sarebbe opportuno pensare al presente, ad esempio cercando un lavoro?
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            il periodo più duro è relativo. A distanza di anni, se le cose non sono incanalate nel modo giusto, si vedrà che quel che si pensava un brutto periodo era ancora bello. Poi si invecchia, si guardano le foto di quando ci si sentiva brutti e si vede che eravamo più belli di ora, iniziano i lutti, senza parenti, senza affetti, inutile anche lamentarsi perchè nessuno ti ascolta e puoi anche star per morire, non ci sono più i tuoi genitori a preoccuparsi e curarti.
                            L'anno scorso quando ho comprato la casa, per qualche mese veniva atrovarmi un vecchino, mai sposato, mai avuto niente nella vita. In quella casa c'era nato coi suoi genitori contadini e altre due famiglie, girava per la casa messa sottosopra dai lavori e diceva "in quest'angolo mia madre cuciva" "qui era il mio letto", e sembrava fissare con occhi vuoti quel passato ormai lontano.
                            Dopo 3 mesi che lo conoscevo è morto cadendo dalle scale nella pensione dove stava per 300 euro il mese. Mi ha lasciato le sue cose, cioè gliele tenevo io e mi sono rimaste: 1 scatolone di tex willer, 2 copriletto da corredo dei suoi, ormai marci; qualcche scarpone da lavoro rotto; una s.ega da poto, un'accetta, un'aspirapolvere da collegare ai cavi della batteria e qualche monetina d'epoca fascista. Tutti i suoi averi. Al funerale non c'era nessuno, cioè non poche persone: nessuno. Bara della caritas e una fossa in terra con una croce di legno senza foto.
                            Questa persona un tempo era un bambino e i suoi genitori avevano dei sogni per lui. Poi è stato un ventenne con sogni di gloria e scopate. Finisce così
                            la vita di tutti,e non potremmo nemmeno dire di rimanere nelle fotografie dato che non esistono più
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              Che angoscia leggere messaggi da sala mortuaria di prima mattina, meno male che almeno è tornato il dio faccia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                                Che angoscia leggere messaggi da sala mortuaria di prima mattina, meno male che almeno è tornato il dio faccia.
                                Dex, mi sembri una persona sana di mente. Pertanto ti consiglio di smettere di frequentare il baretto.

                                Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎