in effetti è davvero incredibile la differenza di certe col trucco
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
auguri a gluteoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Utente nella mediaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ma chi èOriginariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Brutte come Calciopoli insomma.Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSu Tinder ormai becco solo cesse, o buttane con 2kg di trucco
Forse perché ho già messo like a quelle fike
Commenta
-
-
Vai in un locale e ripiega sul classico "Hey pupa"Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSu Tinder ormai becco solo cesse, o buttane con 2kg di trucco
Forse perché ho già messo like a quelle fikesigpic
Commenta
-
-
Si, così brutte che nella bio ti promettono di offrirti 5 gin tonic alla prima uscita di tasca loroOriginariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioBrutte come Calciopoli insomma.
Di "bello" c'è che, con un divario esponenziale ti bellezza, per tenerti fidelizzato ti fanno qualsiasi cosa a letto
Il problema è arrivarciOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
avrai la faccia da pdmOriginariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioCapita solo a me di andare in un posto ed essere scambiato per finanziere? Una volta la titolare di un bar prese lo scontrino e per darmelo diede uno schiaffo sul tavolo
Commenta
-
-
Era un invito ad andartene, Val, probabilmente...j'avrai messo paura co quo sguardo "rassicurante"...Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioCapita solo a me di andare in un posto ed essere scambiato per finanziere? Una volta la titolare di un bar prese lo scontrino e per darmelo diede uno schiaffo sul tavolo
Commenta
-
-
perchè sei un g'iustoOriginariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioCapita solo a me di andare in un posto ed essere scambiato per finanziere? Una volta la titolare di un bar prese lo scontrino e per darmelo diede uno schiaffo sul tavolo
Commenta
-
-
Eri tu quello della bottiglietta e del bullo in palestra?Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioCapita solo a me di andare in un posto ed essere scambiato per finanziere? Una volta la titolare di un bar prese lo scontrino e per darmelo diede uno schiaffo sul tavolo
Commenta
-

Commenta