Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oggi è un buon giorno per fare dropshipping e credere nel.processo.

    * Frase motivazionale a caso*

    Un giorno avrò anch'io un ombrellone a Cesenatico
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      sigpic

      Commenta


        Ora arriverà mascin a dirvi ke voi takkinazzi non kapite nulla e ke il bonus skommess..ehm Twitter è il futuro
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        honda è molto forte, sottovalutato dai più

        Commenta


          E senza capelli...




          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            E senza capelli...




            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Spero si sia rasato per un prossimo film, altrimenti è solo demenza galoppante.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Perdona, ma da dove li "fanno" 15k se ne regalano 5k?
              Chi mette i 20k di differenza, babbo natale?

              Se mi spieghi questo, smetto di lavorare domani e ti seguo in capo al mondo.
              (O forse devi versare e sperare....?)

              PS : Il tipo che hai postato è un "filantropo", raccoglie soldi di chi dona e li distribuisce ai bisognosi, non a caso sul Twitter.
              ipotizziamo che ne raccolga 10k a tweet in base ai like e ai rt, e quello che dona, o meglio "ridistribuisce" non è sempre uguale. 5-10k capita molto raramente, spesso sono sotto i 1000 $ o anche solo 50 (stasera voglio offrire una bistecca). Poi può darsi siano complici, voglio sperare di no.
              Non avevo capito che raccogliesse i soldi di altri. Ma sempe gente che dona via twitter?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                ipotizziamo che ne raccolga 10k a tweet in base ai like e ai rt, e quello che dona, o meglio "ridistribuisce" non è sempre uguale. 5-10k capita molto raramente, spesso sono sotto i 1000 $ o anche solo 50 (stasera voglio offrire una bistecca). Poi può darsi siano complici, voglio sperare di no.
                In pratica, per quei 5k ipotetici che dovrebbe regalare, la gente twitta speranzosa e lui guadagna con quei tweet?
                Last edited by DexJ; 24-11-2022, 08:45:58.

                Commenta


                  io credo di sì, anche se naturalmente non lo dice che ci guadagna anche lui, ma ce ne sono altri come lui anche se hanno meno fw e regalano di meno

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    io credo di sì, anche se naturalmente non lo dice che ci guadagna anche lui, ma ce ne sono altri come lui anche se hanno meno fw e regalano di meno
                    Ipoteticamente quanti tweet servono per arrivare a 15k?
                    A sto punto facciamolo tutti, a me basterebbe una tantum da 10/15k e poi do pure degli stronzi a tutti quelli che hanno postato
                    Se postano bene, se non postano non hai perso nulla in ogni caso.

                    Commenta


                      corro in edicola a vedere se ci sono dei corsi di tuitter

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                        In pratica, per quei 5k ipotetici che dovrebbe regalare, la gente twitta speranzosa e lui guadagna con quei tweet?
                        Sui social si guadagna in base a followers e "contatti" (like, risposte ai propri messaggi, ecc...)...quindi quello che duce arturo e' verosimile. Poi quelli piu' "famosi" guadagnano anche da alcuni sponsor personali.

                        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Cmq è una fregatura o meglio chi tweetta sta credendo alle favole di sto tizio, perchè intanto lui incassa proprio con i tweet di quei fessi che aspettano una ricarica che mai arriverà.
                          Perchè anche ammesso che ogni tanto ricarichi qualcuno, ci può stare, tu (generico) sarai sempre uno stronzo su 1 milione che aspetta

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Sui social si guadagna in base a followers e "contatti" (like, risposte ai propri messaggi, ecc...)...quindi quello che duce arturo e' verosimile. Poi quelli piu' "famosi" guadagnano anche da alcuni sponsor personali.

                            Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                            Ma certo, assolutamente, infatti ho aggiunto un post giusto sopra

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                              Ipoteticamente quanti tweet servono per arrivare a 15k?
                              A sto punto facciamolo tutti, a me basterebbe una tantum da 10/15k e poi do pure degli stronzi a tutti quelli che hanno postato
                              Se postano bene, se non postano non hai perso nulla in ogni caso.
                              io credo devi avere almeno 100k followers per iniziare a fare bei guadagni. Per fare 10k a tweet parlano di gente da 1 M di followers, basta calcolare quanto ti danno per ogni like.
                              Credo tu debba avere un account verificato e forse pagare altro a tw per ricevere soldi in base ai like e rt.
                              Se uno volesse provare, dovrebbe all'inizio metterci soldi in rimessa, magari regalando 5$, oppure 1000 algo o 0,005 eth. La gente ti mette like anche se gli regali 5 $, che gli costa...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                                corro in edicola a vedere se ci sono dei corsi di tuitter

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎