Eh ma vale la pena rischiare per 5k facili facili
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Ma sei serio? C'è gente che ha bucato la Nasa, non prendiamoci in giro dai, impossibile non esiste.Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioè impossibile praticamente. Trovi tutti gli indirizzi che vuoi su etherscan non possono entrartici senza hakerare il tuo pc
Commenta
-
-
Faccio un riassunto: Arturo trovati uno stracazz0 di lavoro.Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioArturo prova a farti un calcolo delle ore settimanali che passi al PC su twitter e siti affini per informarti di cripto, filantropi e guadagni facili (perdendoli)
Poi moltiplica questa cifra per lo stipendio minimo assicurato all'ora
E dimmi a che conclusione arriviOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
a me pare belloccio lo stessoOriginariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioSpero si sia rasato per un prossimo film, altrimenti è solo demenza galoppante.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Certo, però con capelli e barba era proprio un figo, anche da "vecchio", alla faccia di quel obbrobrio di SchopenhauerOriginariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioa me pare belloccio lo stesso
Commenta
-
-
Oggi ho un perineo devastanteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
O devastato?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
emme che ne pensi dei filtri da attaccare direttamente al rubinetto?Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioO devastato?sigpic
Commenta
-
-
Ho sempre odiato la tendenza alle cose facili, al vincere senza sforzi. Ho sempre preferito un buon panino con prosciutto e provola subito a buttar via 2 euro per un gratta e vinci.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Ti piacerebbeOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Non illuderti di non farne parteOriginariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioOrmai è il baretto del reparto psichiatria
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta