Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    in effetti si capisce che sorridi sempre

    Originariamente Scritto da Sergio
    Sei un coglione.



    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      lo sto facendo. Non parlo di discoteche divertimenti e scopate eh
      la giovinezza simbolica data dall'avere un sogno per cui lottare che solo tu puoi vedere, e metterci intensità, e la rabbia e la disperazione ma sempre col sorriso, come il personaggio del mio avatar
      Un mio amico collassò per terra a causa di quel film, brutta storia
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Ah, mi era sfuggito.


        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          lo sto facendo. Non parlo di divertimenti e scopate eh
          Ti prego smettila!




          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Ahah. Soluzioni tipo accendere il phon.

            Sergio, a te è sfuggito il mio post dove chiedo di fixare tapatalk, non riesco ad essere attivo come prima, è un problema.
            Luke, abbiamo aperto un apposito thread dove raccogliere le info : https://www.bodyweb.com/threads/4716...mi-Login-Forum



            Commenta


              301 milioni il jackpot del superenalotto
              sigpic

              Commenta


                Daniele, 24enne di Forlì, è morto suicida nel settembre del 2021 dopo una storia d’amore solo virtuale con una ragazza dietro cui si sarebbe nascosto


                Artu questo succede quando ti fai i fake

                Commenta


                  Anche a voi vengono i flash quando osservate le ombre?




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                    https://www.fanpage.it/attualita/dan...-e-si-impicca/

                    Artu questo succede quando ti fai i fake
                    Arturo persona di merd4.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      301 milioni il jackpot del superenalotto
                      te col remote viewer puoi vincerli.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Ricordati degli amici di bw
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                          https://www.fanpage.it/attualita/dan...-e-si-impicca/

                          Artu questo succede quando ti fai i fake
                          non sono casi paragonabili. Questo tizio probabilmente è un gay e si era cercato un ragazzo per nutrire le sue fantasie malate, nel mio caso si tratta di una persona anziana e certi argomenti proprio non si toccano, oltre che dirmi impegnata, parliamo di filosofia, politica e cose esistenziali astratte e in modo discontinuo. E' un amico di penna con cui scambiare pensieri, purtroppo mi ha conosciuto quando ero su un account fake commentando un mio post di questo genere e è continuata così. Per privacy non ho neanche l'indirizzo preciso e ci scambiamo a volte libri che gli mando alla casa editrice

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            non sono casi paragonabili. Questo tizio probabilmente è un gay e si era cercato un ragazzo per nutrire le sue fantasie malate, nel mio caso si tratta di una persona anziana e certi argomenti proprio non si toccano, oltre che dirmi impegnata, parliamo di filosofia, politica e cose esistenziali astratte e in modo discontinuo. E' un amico di penna con cui scambiare pensieri, purtroppo mi ha conosciuto quando ero su un account fake commentando un mio post di questo genere e è continuata così. Per privacy non ho neanche l'indirizzo preciso e ci scambiamo a volte libri che gli mando alla casa editrice
                            eri in un gruppo 5S ?


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              non sono casi paragonabili. Questo tizio probabilmente è un gay e si era cercato un ragazzo per nutrire le sue fantasie malate, nel mio caso si tratta di una persona anziana e certi argomenti proprio non si toccano, oltre che dirmi impegnata, parliamo di filosofia, politica e cose esistenziali astratte e in modo discontinuo. E' un amico di penna con cui scambiare pensieri, purtroppo mi ha conosciuto quando ero su un account fake commentando un mio post di questo genere e è continuata così. Per privacy non ho neanche l'indirizzo preciso e ci scambiamo a volte libri che gli mando alla casa editrice
                              La verità è che oggi c'è troppa gente emotivamente fragile, i casi di depressione sono milioni, malattia che manco esisteva 20/30 anni fa.
                              Oggi bisogna stare al proprio posto, stare attendi anche all'aria che respiri, sinceramente eviterei anche di uscire con una a sera come facevo a 20 anni, non sai mai chi hai di fronte veramente.
                              Il mondo è cambiato troppo, basta una cazzata e ti rovini la vita.
                              Last edited by DexJ; 04-11-2022, 08:44:10.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                                eri in un gruppo 5S ?
                                no letteratura, si parlava del terremoto e dissi che la vera perdita erano le opere d'arte e i palazzi storici perchè tanto la gente muore comunque e tra secoli nessuno si sarebbe ricordato di loro e sarebbe come se non fossero mai esistiti, e tra tanti insulti mi diede ragione

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎