Originariamente Scritto da cesko92
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Lap devi ripostare. Tanti qua due anni fa non erano ancora presenti.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Comunque mi sa che c'è poca roba su Instagram stasera. Giusto Lap?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
No lap, stasera le pippe te le devi fare ancora con instagram.Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioDai posta coglione
Ovviamente poi la commissione valuterà se sei Natural.
Ovv devi avere più di 36/37 anni
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ok, sapevo che si sarebbe risolta alla svelta la questione.Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioNo lap, stasera le pippe te le devi fare ancora con instagram.
Adesso a cuccia
Commenta
-
-
No no, stasera il materiale ce l'ho e non è neanche tanto male.Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioComunque mi sa che c'è poca roba su Instagram stasera. Giusto Lap?
Entro mezzanotte dovrei arrivare
Commenta
-
-
Ti seghi e ci impieghi più di un'ora per venire? Di solito certe prestazioni di durata le dedico alle fanciulle. Per il resto, liquido il tutto in un paio di minutiOriginariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioNo no, stasera il materiale ce l'ho e non è neanche tanto male.
Entro mezzanotte dovrei arrivareOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Interessante il baretto il sabato sera. Devo evitare più spesso di uscireOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Lap, ma secondo te tutti hanno foto sul telefono?Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioOk, sapevo che si sarebbe risolta alla svelta la questione.
Adesso a cuccia
Commenta
-
-
Escila. Hai tempo fino a mezzanotte, poi dovrebbe arrivareOriginariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioLap, ma secondo te tutti hanno foto sul telefono?
Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
In realtà su piana non spingo benissimo, sarà l'inclinazione
Spingo di più coi manubri su inclinata, sono arrivato a fare 4x42,5 il mese scorso
Su piana sono a 6x42,5 ma le sento belle pesanti
Coi manubri si spinge si meno del bilanciere ma manco tantissimo, 150 di panca non li faccio manco da lontano, in realtà manco 100, ho una spalla a cui la panca non piace, almeno fino a qualche mese fa, dovrei riprovare
Quando anni fa avevo un po' di fisico ero arrivato a 4 botte con i manubri da 46 e di piana facevo 6 reps con 115Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Non so grosso manco per sbaglio so solo forte negli ex di petto e dorso
Gia se devo fare spalle braccia o gambe faccio rideOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
I tempi d'oroOriginariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioAccontonata faccia, si è tornati alla sfide a suon di fisicoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta