Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
e pare più una trappola... Uno lo provoca e l'altro riprende di nascostoOriginariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioNon si capisce bene il ragazzo cosa stia facendo però, pare più una reazione.
Commenta
-
-
Molto probabile.Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioe pare più una trappola... Uno lo provoca e l'altro riprende di nascosto
Commenta
-
-
è stata abbassata la risoluzione di propositoOriginariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioPoi oggi tutti con sti telefonini con risoluzione 4k 8k e sto video pare girato con una macchina da presa di inizio secolo scorso.sigpic
Commenta
-
-
Sicuramente, ma cmq credo che il prof se la passerà brutta in ogni caso, la reazione è palese, anche se provocato.Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioè stata abbassata la risoluzione di proposito
Cmq sti ragazzini di oggi non hanno più il minimo rispetto, è una roba imbarazzante.
Commenta
-
-
Di quale anno ? CitOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggionono mi laureo a marzoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ci sarà il genio nella. redazione che per usare il video ha filmato il monitor e caricato da telefono.Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioSicuramente, ma cmq credo che il prof se la passerà brutta in ogni caso, la reazione è palese, anche se provocato.
Cmq sti ragazzini di oggi non hanno più il minimo rispetto, è una roba imbarazzante.
Ci scommetto le scarpe con il velcro di maschineOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Il bamboccio si affianca saltellando, poi sembra che avvicina la mano alla faccia e poi al professore, che reagisce d'istintoOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
Ovviamente metteranno in croce il cattivo professoreOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
È una scuola malaaaaataOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
ma faranno schifo?Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioe pare più una trappola... Uno lo provoca e l'altro riprende di nascosto
Commenta
-
-
mi sembri un po' troppo pessimista a volte Mike, quasi più di me. Tu sei pure sposato, dovresti guardare avanti.Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggioè così,sei un vecchio demmerda e aspetta che arrivi a 50 poi capisci perchè si vedono i...."fantasmi" vuoi ritrovare un passato che non c'è più e no tornerà mai più
Le mie osservazioni tra l'altro partono dal pessimismo ma tendono a trovare una soluzione
Commenta
-

Commenta