Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
AhahahahahOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
Quella foto avrà 10 anniOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSe sei quello di fb con occhiaie da sole stai messo bene
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Se hai visto solo quella direi che non sei in grado di classificarmiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ho appena fatto il post wo con whey e cocomeroOriginariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioOggi ho preso le proteine per merenda, ma ora ho un dubbio. E se divento troppo grosso?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Pic o stfu ( qualsiasi cosa voglia dire)Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioHo perso 1cm di braccio
Ora sto solo a 52
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
contratto , comunque sono 3500 ogni giorno (stessa merda che preparo da mangiare nei contenitori per 7 giorni di fila)Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioA riposi o contratti? Mario te mangi tanto 1 giorno e poi niente i 6 rimanenti lo so già
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ma è impossibile, hai il fisico di GandhiOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiocontratto , comunque sono 3500 ogni giorno (stessa merda che preparo da mangiare nei contenitori per 7 giorni di fila)
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-

Commenta