non capisco la logica valium, tanto vale che non gli dai niente. O ti aspetti recensioni positive per uno spumante lidl? a quel prezo dagli dei taralli pugliesi e li apprezzano di più
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Lo spumante sui capelli
Lo spumante è un’ottima opzione per mantenere i capelli setosi e lucenti, soprattutto per chi ha i capelli chiari. Basterà solo mescolare mezza tazza di acqua calda con mezza tazza di spumante avanzato e applicarlo sui capelli. Lascia riposare qualche minuto e risciacqua come al solito. Avrete dei capelli più luminosi.sigpic
Commenta
-
-
nessuno sa quanto vale la bottiglia, molti ringraziano per il gesto e basta.Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon capisco la logica valium, tanto vale che non gli dai niente. O ti aspetti recensioni positive per uno spumante lidl? a quel prezo dagli dei taralli pugliesi e li apprezzano di piùsigpic
Commenta
-
-
Ma pure gli italiani?Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggionessuno sa quanto vale la bottiglia, molti ringraziano per il gesto e basta.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Il polacco che c'è ora mi ha chiesto una seconda bottiglia come quella che ho lasciato, che non vale più di 2€.Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì però se non sono del tutto incompetenti poi lo sentono che fa schifo.
Io prima davo chianti ma non potendo spendere più di 5-6 euro (comunque prendevo quelle in offerta) ho smesso. All'inizio davo frutta latte cantuccini e vino. Ora nella casa vacanze do i cantuccini e stop
Esistono anche scarpe di pelle da 20€ comodo e che non si romponosigpic
Commenta
-
-
uno del nord si mise a fare l'esperto con la bottiglia in mano "ah, buono questo"Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioMa pure gli italiani?
sigpic
Commenta
-
-
Allora fai bene.Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiouno del nord si mise a fare l'esperto con la bottiglia in mano "ah, buono questo"

Commenta
-
-
Hai speso una giornata di lavoro in alcoolOriginariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioAd ammazzarmi di spritz a 5 euro (bicchiere grande da media) tra una corsa e l’altra
Una birra inglese prima di entrare, poi 7-8 spritz e poi altra birra al pub scozzese
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
da dare ai tuoi carissimi clienti ?Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioio con 5 euro compro 3 spumanti da eurospin
ahahahah che bastardo
Commenta
-
-
E ce credo che te deve di "ammazza che merda"?Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiouno del nord si mise a fare l'esperto con la bottiglia in mano "ah, buono questo"
Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
in realtà ho un aspetto rassicurante, molti sconosciuti , anche donne, mi hanno chiesto passaggi in autoOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiovalium me lo immagino come il serial killer che attacca le foto con le mollette ed il filo nella stanza illuminata di rossosigpic
Commenta
-
-
così rassicurante che quando esci dalla palestra la gente blocca le portiere / tira su i finestrini in fretta e furiaOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioin realtà ho un aspetto rassicurante, molti sconosciuti , anche donne, mi hanno chiesto passaggi in auto
Commenta
-
Commenta