Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Ti dopi?Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioNon lo so non faccio panca da parecchio uso solo i manubri, su piana 6 con 42,5 le faccio abbastanza bene
Ma non ho mai spinto tanto coi manubri su piana
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
72 oggi post cacataOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioquanto pesi
30% di bfOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
No, in realtà non sono manco fisicatoOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioTi dopi?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
ma quanto sei alto ?Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio72 oggi post cacata
30% di bf
Commenta
-
-
Sono un nano
Sarò sui 175, non di più sicuramente, non mi ricordo di preciso
Non importano pochi cm di differenza quando si è <180 e senza facciaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
puoi cmq auto-aggiungerti centimetri , qui dei noti utenti di Afragola sono passati da 1.75 a 1.80 nel giro di qualche annoOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSono un nano
Sarò sui 175, non di più sicuramente, non mi ricordo di preciso
Non importano pochi cm di differenza quando si è <180 e senza faccia
Commenta
-
-
Non è possibile tu faccia spinte con 46Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio72 oggi post cacata
30% di bf
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
ha scritto 42.5 , sembra comunque tantissimo per quel peso corporeoOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioNon è possibile tu faccia spinte con 46
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
-
Infatti uso 42Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioNon è possibile tu faccia spinte con 46
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
In compenso se squatto 100kg mi caco sotto e uso carichi da femmina sulle gambeOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
piuttosto che andare dal prete , io andrei fino in fondo nel peccato premendo qualche link e mettendo da parte i 200Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMi immagino il prete che si avvicina a lap e gli dice "cosa ti turba figliolo?" - "È proprio dura la vita senza avere qualcuna che ti sputi sul kazzo, padre"
Commenta
-
-
Roby ti alleni da 20 anni e sei ancora secco e non svenato
Forse meglio che ti dai al gelato omicron a parteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta