Originariamente Scritto da marcu9
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
ma si sono tutti cosi i medici di base, si attivano solo quando c'è bisogno di prendere i soldi a nero per la visita medica sportivaOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioho mandato un messaggio (preferisce così) , non ha manco risposto , telefono sempre con segreteria anche in orario lavorativo (non farà neanche 15 ore settimanali)Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
In un mondo parallelo, Ponno si allena con la ghisa fino a cagarsi in mano ed è grossetto e tirato.Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioIn un mondo parallelo Ponno non conosce la tedesca, e quindi è rimasto a Roma a lavorare nella gelateria di famiglia conducendo sostanzialmente la stessa vita di Luke. E' verosimile?
Commenta
-
-
nel mondo vero chi ha studiato e ha laurea di serie A può trattare a merda la gente, non lo sapevi?Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioho mandato un messaggio (preferisce così) , non ha manco risposto , telefono sempre con segreteria anche in orario lavorativo (non farà neanche 15 ore settimanali)sigpic
Commenta
-
-
nel mondo vero lo mando a fare in cul0 cambiandolo.Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggionel mondo vero chi ha studiato e ha laurea di serie A può trattare a merda la gente, non lo sapevi?
Commenta
-
-
Lasciamo perdere, quella F3 e la S1000RR ancora gridano vendetta. Grazie a Dio la RC8 non la voleva nessuno e la ho venduta.Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioPonno tra l'altro era un biker come me
Peccato che a Roma è stato inculat0 più di paola boa quando passa in zona
Comunque mi ha fermato mia moglie perché l'altro ieri sono andato a vedere una RS660 e stavo per prenderla sul momento. 2021, 2400km, 11500 chiesti, me la dava a 9750 se pagata al momento.Grosso pure pure pure, ma manco nel multiverso esiste un ponno tiratoOriginariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioIn un mondo parallelo, Ponno si allena con la ghisa fino a cagarsi in mano ed è grossetto e tirato.
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
600cc? Uno scooter in pratica.Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioLasciamo perdere, quella F3 e la S1000RR ancora gridano vendetta. Grazie a Dio la RC8 non la voleva nessuno e la ho venduta.
Comunque mi ha fermato mia moglie perché l'altro ieri sono andato a vedere una RS660 e stavo per prenderla sul momento. 2021, 2400km, 11500 chiesti, me la dava a 9750 se pagata al momento. Grosso pure pure pure, ma manco nel multiverso esiste un ponno tirato
Commenta
-
-
Sono tutti ugualiOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioho mandato un messaggio (preferisce così) , non ha manco risposto , telefono sempre con segreteria anche in orario lavorativo (non farà neanche 15 ore settimanali)Dio santoOriginariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioLasciamo perdere, quella F3 e la S1000RR ancora gridano vendetta. Grazie a Dio la RC8 non la voleva nessuno e la ho venduta.
Comunque mi ha fermato mia moglie perché l'altro ieri sono andato a vedere una RS660 e stavo per prenderla sul momento. 2021, 2400km, 11500 chiesti, me la dava a 9750 se pagata al momento. Grosso pure pure pure, ma manco nel multiverso esiste un ponno tirato
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
Dovevi mollare tutto
I 10k e la moglieNe parlano bene, il 1000 è solo ego, nei passi o in piste piccole ti diverti di più ed è più facile trovare il limite della moto piuttosto che il tuoOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio600cc? Uno scooter in pratica.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
AppuntoOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
I 10k e la moglie Ne parlano bene, il 1000 è solo ego, nei passi o in piste piccole ti diverti di più ed è più facile trovare il limite della moto piuttosto che il tuo
Ricordo con l'R1 (stock, non preparata) in pista a Misano Adriatico mi sembrava di avere uno scooter.
Qua negli USA un Multistrada 1200 bicilindrico da 150 cavalli invece è più che sufficiente.
Commenta
-
-
Solamente in moto!Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioVoi li mangereste gli insetti?
Commenta
-
-
Beh dipende dal tracciato
Misano o Mugello con la 660 la cuoci
Nei passi con una R1 fai 1-2-1-2...Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
secondo me tolte le varie "farine" non vedo come si possa convincere europei e americani a masticarsi una cavallettaOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSolamente in moto!Last edited by valium; 30-01-2023, 18:33:16.sigpic
Commenta
-

Commenta