Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    oggi mi ha chiesto l'amicizia una mia lontana parente da cui mi portava mia nonna essendo il ramo di famiglia di suo fratello, abitavano tutti insieme in una grande casa e non ho mai capito bene quali fossero i gradi di parentela tra di loro e con me.
    Comunque mi sono ricordato una cosa riguardo questa persona, che ormai ha una certa età. Cioè, non l'avevo mai dimenticata, ma non mi ero mai fermato a pensarci. Quand'ero all'inizio delle medie lei stava allattando il suo bambino e mi disse vieni qui ti faccio puppare un po' di latte. La cosa mi sembrò strana all'epoca, l'avevo collegata solo al nutrimento, come se mi avesse detto vieni ti faccio un panino. A me non andava di bere latte e rifiutai. Ora mi chiedo se era un'avance da pedofila o se era solo stramba e intendeva darmi una degustazione

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      oggi mi ha chiesto l'amicizia una mia lontana parente da cui mi portava mia nonna essendo il ramo di famiglia di suo fratello, abitavano tutti insieme in una grande casa e non ho mai capito bene quali fossero i gradi di parentela tra di loro e con me.
      Comunque mi sono ricordato una cosa riguardo questa persona, che ormai ha una certa età. Cioè, non l'avevo mai dimenticata, ma non mi ero mai fermato a pensarci. Quand'ero all'inizio delle medie lei stava allattando il suo bambino e mi disse vieni qui ti faccio puppare un po' di latte. La cosa mi sembrò strana all'epoca, l'avevo collegata solo al nutrimento, come se mi avesse detto vieni ti faccio un panino. A me non andava di bere latte e rifiutai. Ora mi chiedo se era un'avance da pedofila o se era solo stramba e intendeva darmi una degustazione
      Voleva kiavarsi qualche childrens

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        È finito del tutto.

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Esplodi meglio. Non ho seguito gli utlimi respiri

        Commenta


          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
          Esplodi meglio. Non ho seguito gli utlimi respiri
          Si è rotto il braccio a thai, ha perso decine di migliaia di euro con gli investimenti ed ora ha le pezze al cul0, ha compiuto 30 anni e vede i suoi amici sistemati che si fanno casa ragazza mentre lui rimane nel lettino senza aver concluso nulla, tutto ciò l'ha portato a deprimersi ancora di più ed ad abbandonare BW.
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Si è rotto il braccio a thai, ha perso decine di migliaia di euro con gli investimenti ed ora ha le pezze al cul0, ha compiuto 30 anni e vede i suoi amici sistemati che si fanno casa ragazza mentre lui rimane nel lettino senza aver concluso nulla, tutto ciò l'ha portato a deprimersi ancora di più ed ad abbandonare BW.
            E dove sta il post dove dice che è finita?
            Non ti crediamo molto nat

            Commenta


              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
              E dove sta il post dove dice che è finita?
              Non ti crediamo molto nat
              Si sentono in privato
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Si è rotto il braccio a thai, ha perso decine di migliaia di euro con gli investimenti ed ora ha le pezze al cul0, ha compiuto 30 anni e vede i suoi amici sistemati che si fanno casa ragazza mentre lui rimane nel lettino senza aver concluso nulla, tutto ciò l'ha portato a deprimersi ancora di più ed ad abbandonare BW.
                Per braccio rotto intendi sempre il bicipite strappato?

                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                  E dove sta il post dove dice che è finita?
                  Non ti crediamo molto nat
                  Ecco vedi, pure te non sei convinto da questa versione.

                  Comincio a sospettare che Nat abbia rapito H e se lo tenga in casa come lo storpio di Pulp Fiction per soddisfare i suoi desideri repressi.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                    E dove sta il post dove dice che è finita?
                    Non ti crediamo molto nat
                    Beh qui come nella vita quando uno lascia lo fa senza avvisare, è sempre successo cosi, chi fa i mille proclami alla Mario12 " quando trovo il posto fisso lascerò il baretto " poi puntualmente te lo trovi sempre in mezzo ai cojoni

                    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                    Per braccio rotto intendi sempre il bicipite strappato?

                    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                    si sempre quello
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Ecco vedi, pure te non sei convinto da questa versione.

                      Comincio a sospettare che Nat abbia rapito H e se lo tenga in casa come lo storpio di Pulp Fiction per soddisfare i suoi desideri repressi.

                      Puo essere

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Si è rotto il braccio a thai, ha perso decine di migliaia di euro con gli investimenti ed ora ha le pezze al cul0, ha compiuto 30 anni e vede i suoi amici sistemati che si fanno casa ragazza mentre lui rimane nel lettino senza aver concluso nulla, tutto ciò l'ha portato a deprimersi ancora di più ed ad abbandonare BW.
                        C'è da dire che noi gli ricordiamo tutto questo
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                          Reggo reggo.


                          Ora mi sto facendo una 23enne che sta facendo le selezioni per miss italia


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          quindi è già partito il processo di dilatazione oro/anale ?

                          Commenta


                            Dimentica...
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              Perché, e tutto il resto andrà da sé
                              sigpic

                              Commenta


                                Rikkiò!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎