Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
https://www.instagram.com/reel/Ce-q2...d=YmMyMTA2M2Y=Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSembra la ruota di un trattore.
Ottimo
Commenta
-
-
-
Mario come vanno le ferie?Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiobuonasera scacciatori
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
50 mila al mese? Pensateci...

"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
seppur cazzeggiando mi sono accorto di quanto faccia schifo la vita lavorandoOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMario come vanno le ferie?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ma è quella che ti tiene in vitaOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioseppur cazzeggiando mi sono accorto di quanto faccia schifo la vita lavorando
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
l’essere workcel è stata la salvezza.Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa è quella che ti tiene in vita
credo che H stia rimpiangendo di non aver accettato il lavoro delle pulizie
Commenta
-
-
Infatti soffre più di te, sono ormai 6 anni che gli dico di trovarsi un lavoro.Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiol’essere workcel è stata la salvezza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiol’essere workcel è stata la salvezza.
Clicca su related comic e scendi le.foto verso il basso, dicci se manca qualcosa
Commenta
-
-
Che fine ha fatto h, mi scordo sempreOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioInfatti soffre più di te, sono ormai 6 anni che gli dico di trovarsi un lavoro.
Commenta
-
-
già dalla doccia alle 7 si capisce che c'è qualcosa che non va , se va bene mi lavo 3 x week (mai al mattino)Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiohttps://en.incelwiki.org/Workcel
Clicca su related comic e scendi le.foto verso il basso, dicci se manca qualcosa
Commenta
-
-
Da 8 mesi non si logga praticamente più, vive a letto, forse ha trovato la forza di andare in Sardegna dai parenti adesso ma non sono sicuroOriginariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioChe fine ha fatto h, mi scordo sempre
Commenta
-

Commenta