Originariamente Scritto da Dropkick 2
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Sul lavarsiOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosui peli ? sono serio , a parte quelli sul pacco mi crescono solo baffi e pizzetto.
non iniziate a dire cagate sul testosterone perchè non c'entra eh
Commenta
-
-
serio , 3 x week ... ma ti ripeto sudo poco , se tornassi a casa inzuppato di sudore ovvio che la faccio ...Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioSul lavarsi
Commenta
-
-
Vai a letto appiccicoso Mario ? Hai 10 anni ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
guarda che non abito mica in Somalia , qua al nord se ti va bene ti becchi 3-4 mesi di caldo e bel tempoOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioVai a letto appiccicoso Mario ? Hai 10 anni ?
Commenta
-
-
Non ha alcuna rilevanza il caldo.Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioguarda che non abito mica in Somalia , qua al nord se ti va bene ti becchi 3-4 mesi di caldo e bel tempo
Bisogna lavarsi x cultura e/o educazione che ti è stata data.
Io se non mi sento ne sporco ne puzzone mi lavo x cultura ogni volta che sto per vestirmi ed uscire x qualsiasi cazz0.
Se rientro ed riesco nel giro di 4/5 ore non ritaccio la doccia, ma oltre si,. soprattutto in estate
Commenta
-
-
Ha passato anni a raccontare che "le 5 ve le kiavate voi" per poi realizzare che la botta di cul0 quinquennale è stata probabilmente con l obesa ubriaca al matrimonio. Terribile.Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioLa, mezza kiavata con la invalida ubriaca al matrimonio, pronta a darla pure ai gatti randagi delle cucine, deve avergli buttato ancor più giù il morale
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
se tu stessi in norvegia. In italia a agosto l'unico modo per avere fresco è salire d'altitudine, ieri ero in montagna e ci voleva il golfino dopo cena, qui a valle è uno schifo, e non sto al sudOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioguarda che non abito mica in Somalia , qua al nord se ti va bene ti becchi 3-4 mesi di caldo e bel tempo
Commenta
-
-
E per 45 giorni vai a letto appiccicoso ? Magari con il capelli ingellati così da lasciare la Sindone di schifo sul lenzuolo / federe?
Ma vai in palestra a lavartiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Nat a parte scrivere cacate x far ridere...Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioHa passato anni a raccontare che "le 5 ve le kiavate voi" per poi realizzare che la botta di cul0 quinquennale è stata probabilmente con l obesa ubriaca al matrimonio. Terribile.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Si sente nelle tue parole ad ogni modo un sottile odio verso h che nemmeno hai mai visto e conosciuto di persona.
Deriva dal fancazzismo che x tua cultura è una cosa da non perdonare mai?
Commenta
-
-
Si, perché secondo me senza pigrizia e idee del c4zz0 in testa poteva avere una vita decisamente migliore .Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNat a parte scrivere cacate x far ridere...
Si sente nelle tue parole ad ogni modo un sottile odio verso h che nemmeno hai mai visto e conosciuto di persona.
Deriva dal fancazzismo che x tua cultura è una cosa da non perdonare mai?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
a me in sto caso sembra un esagerazione ...Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioIo se non mi sento ne sporco ne puzzone mi lavo x cultura ogni volta che sto per vestirmi ed uscire x qualsiasi cazz0.
se non ho appuntamenti (ma quando mai) mi lavo solo quando sento la necessità
Commenta
-
-
Ci sta. Ma ora però puoi pure lasciare stare quest odio compulsivo, perché sennò sembra che quello frustrato da eventi della vita sia piu tu che lui. (Lui non ricordo abbia mai mostrato odio nei confronti di qualcuno).Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSi, perché secondo me senza pigrizia e idee del c4zz0 in testa poteva avere una vita decisamente migliore .
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Si dice che se vomiti merda addosso agli altri le mancanze le hai tu che lo fai non l.altro.
P.s. mkk.merda umana senza faccia
Commenta
-
-
Se ti vesti con vetiti puliti è assurdo x me entrare in quei vestiti senza aver fatto poco prima una doccia.Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioa me in sto caso sembra un esagerazione ...
se non ho appuntamenti (ma quando mai) mi lavo solo quando sento la necessità
Commenta
-
Commenta