Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
    Ovvio, in macchina col figlio seduto di fianco a lui.

    Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk
    Probsbilmente era riservato coi genitori, anche i miei avevano paura fossi rikkioje prima di presentare la morosa

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      devo dire che la mia è migliorata
      Non eri più felice da grosso?

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        E che ti dice? Ti chiede quando te ne vai di casa?
        onestamente di cosa dice o pensa mio padre non me ne frega un cazz0 …
        dispiace per mia madre invece , casalinga e non ha mai lavorato in tutta la sua vita , palesemente succube di uno stronz0 colossale , secondo me avrebbe dovuto avere una sua indipendenza e fare l’esatto opposto di ciò che ha fatto , lo dico perché a volte lo intuisco proprio che non è felice. poi se evitava di farmi nascere forse faceva un favore al mondo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Anche I miei lo sono, so o de contadino veneti che vivono un secolo fa , ma io ho lottato Mario.

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          c'è tanta gente che poi ha preferito tornare indietro, non per necessità ma per scelta
          e ovviamente tanti che hanno giurato di non farlo mai

          la storia dell'erba del vicino e del pane e dei denti e un mix di frasi fatte a caso



          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            onestamente di cosa dice o pensa mio padre non me ne frega un cazz0 …
            dispiace per mia madre invece , casalinga e non ha mai lavorato in tutta la sua vita , palesemente succube di uno stronz0 colossale , secondo me avrebbe dovuto avere una sua indipendenza e fare l’esatto opposto di ciò che ha fatto , lo dico perché a volte lo intuisco proprio che non è felice. poi se evitava di farmi nascere forse faceva un favore al mondo.
            alè, ma dai su



            Commenta


              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
              alè, ma dai su
              ahahah

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Probsbilmente era riservato coi genitori, anche i miei avevano paura fossi rikkioje prima di presentare la morosa
                anche noi avevamo (e in parte abbiamo) questo timore

                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Non eri più felice da grosso?
                no perché ero messo molto peggio dal punto di vista lavorativo ed economico

                Commenta


                  Ma che dici.

                  Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Come si può essere infelici se si è enormi?

                    Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Come si può essere infelici se si è enormi?

                      Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk
                      dipende anche dalla bf

                      Commenta


                        la bf è relativa, quando sei grosso al punto che attiri per gravità gli oggetti tutto è possibile



                        Commenta


                          attira di più uno grosso (anche di BF) che uno del biafra, questo è sicuro

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            fai bene a lavorare, dopotutto cos'altro vuoi fare di sabato.
                            Perchè non provi a prenderti un cane e a fare un giro al parco per farlo cagare, per ravvivare un pò le serate
                            Se il cane ha faccia magari anche tu Mario ne trae giovamento
                            Originariamente Scritto da fedeita
                            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              il padre della mia ragazza è in pensione da anni e fa il ginecologo al nero in casa. Lei fa "ci riprende al massimo le spese", un ***** le ho detto, 50 euro a visita, 10 visite al giorno, è un evasore totale e commette un reato e se la sicilia è ridotta in quel modo è perchè ci sono persone così che tutti in paese sanno e non gli arriva mai un controllo
                              Come si chiama sto signore?
                              Originariamente Scritto da fedeita
                              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                              Commenta


                                Quando avevo 12/13 anni mio padre mi obbligava a guardare tutte le ragazze che passavano a tiro. Io già lo facevo, ma con discrezione davanti ai familiari. Una volta eravamo in macchina, passano due in moto e, finestrino abbassato, mi grida : ma non le guardi le ragazze, non ti piacciono? Imbarazzo assurdo. Che genitori che ci ritroviamo ajahahahah
                                Originariamente Scritto da fedeita
                                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎