Il Baretto del Disagio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The_machine
    Bodyweb Senior
    • Nov 2004
    • 18564
    • 530
    • 35
    • Send PM

intendo dopo il lavoro

Commenta

• M K K
      finte ferie user
      • Dec 2005
      • 69784
      • 3,675
      • 2,801
      • Macao [MO]
      • Miami
      • Send PM

Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      non è più come una volta , fidatevi
      Non discuto ma sette ore di lavoro , un ora per andare e tornare , siamo a otto, otto ore di sonno, ne rimangono altre otto..diciamo almeno quattro di fila nette da dedicare a qualsiasi cosa... Non è male
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• MarcoT
        one day you may
        • Jun 2013
        • 21467
        • 1,493
        • 365
        • Send PM

Se non ricordo male mario stacca alle 16
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 69784
          • 3,675
          • 2,801
          • Macao [MO]
          • Miami
          • Send PM

Hai virtualmente il tempo di andare in palestra e farti un aperitivo prima di cena , c'è molto di peggio tipo chi fa 09/12 13/18 perché in un ora non fai nulla se non mangiare la schiscetts e cazzeggiare al telefono e alle 18.00 al nord gia è tardi. My2ciecs
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• M K K
            finte ferie user
            • Dec 2005
            • 69784
            • 3,675
            • 2,801
            • Macao [MO]
            • Miami
            • Send PM

Imho in ottica avere una vita il top è iniziare alle 06.00 o prima con 30 minuti di pausa pranzo in modo da avere realmente pomeriggio e sera free.
            il 9/17 è il male assoluto, invece fare lo stacco 12/14 per finire poi alle 18/19 è la merda delle merde...fatto per anni..per fortuna andava vcasa a mangiare

Commenta

• M K K
              finte ferie user
              • Dec 2005
              • 69784
              • 3,675
              • 2,801
              • Macao [MO]
              • Miami
              • Send PM

Aggiungo che non capisco perché ancora nel 2025 in ambito impiegatizio/ professionale prima delle 09.00 nessuno apre baracca , il che significa che prima delle 10.00 uno nemmeno guarda telefono ed email, O mette la carta nel fax...
              capisco le grandi aziende ma le PMI che hanno anche produzione ( che di norma fa i due turni o anche tre) o le ditte artigiane che fanno uscire gli operai / tecnici alle 07.00 .
              ​​​​​A gia le donne che portano i bambini su cui riversano il rancore represso da portare a scuola ...

Commenta

• Luke91
                Bodyweb Senior
                • Apr 2014
                • 25735
                • 750
                • 3,608
                • Zimbabwe [ZW]
                • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Imho in ottica avere una vita il top è iniziare alle 06.00 o prima con 30 minuti di pausa pranzo in modo da avere realmente pomeriggio e sera free.
                il 9/17 è il male assoluto, invece fare lo stacco 12/14 per finire poi alle 18/19 è la merda delle merde...fatto per anni..per fortuna andava vcasa a mangiare
                Io purtroppo faccio 8.30 12.30 / 15 19

Non posso fare altrimenti, molti vengono dopo lavoro e mi capita di dovermi trattenere fino alle 19.30...ultimamente alle 20

Vado in palestra il lunedi in pausa pranzo, se non riesco la sera, il mercoledi in pausa pranzo perchè le gambe la sera è un delirio, giovedi sempre la sera staccando alle 18.30, e poi vado il sabato quando capita

Durante la settimana il mio tempo libero è dalle 14 alle 14.45 e dalle 21 alle 23

Quindi Mario ...non rompere tanto il cazz.o, se stacchi alle 17 hai un botto di tempo libero
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• Luke91
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2014
                  • 25735
                  • 750
                  • 3,608
                  • Zimbabwe [ZW]
                  • Send PM

Sotto lauto compenso però, potrò consigliarti come organizzare meglio le tue giornate, come generare una seconda entrata utile solo tramite un telefonino con 3g e connessione internet

E ti dirò anche chi ha cambiato sesso in vip
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.

Commenta

• M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 69784
                    • 3,675
                    • 2,801
                    • Macao [MO]
                    • Miami
                    • Send PM

Sotto lauto svita il tappo dell'olio e riavviarlo con il silicone

Commenta

• marcu9
                      Bodyweb Senior
                      • May 2009
                      • 42744
                      • 879
                      • 550
                      • Sicilia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

Io purtroppo faccio 8.30 12.30 / 15 19

Non posso fare altrimenti, molti vengono dopo lavoro e mi capita di dovermi trattenere fino alle 19.30...ultimamente alle 20

Vado in palestra il lunedi in pausa pranzo, se non riesco la sera, il mercoledi in pausa pranzo perchè le gambe la sera è un delirio, giovedi sempre la sera staccando alle 18.30, e poi vado il sabato quando capita

Durante la settimana il mio tempo libero è dalle 14 alle 14.45 e dalle 21 alle 23

Quindi Mario ...non rompere tanto il cazz.o, se stacchi alle 17 hai un botto di tempo libero
                      Hai assolutamente ragione, motivo per il quale ho sempre odiato l'orario spezzato.
                      Ma nel tuo caso sei praticamente obbligato.
                      Ad ogni modo sono sempre più convinto che spezzato o meno, il lavoro FT è solo deleterio.
                      Si riuscisse a campare lavorando 4-5 ore al giorno sarebbe la perfezione, ma purtroppo in Italia è utopia tranne per pochi lavori evidentemente.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Luke91
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2014
                        • 25735
                        • 750
                        • 3,608
                        • Zimbabwe [ZW]
                        • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Sotto lauto svita il tappo dell'olio e riavviarlo con il silicone
                        Maledetti forums buggati che perdono parole per strada

Commenta

• Luke91
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2014
                          • 25735
                          • 750
                          • 3,608
                          • Zimbabwe [ZW]
                          • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

Hai assolutamente ragione, motivo per il quale ho sempre odiato l'orario spezzato.
                          Ma nel tuo caso sei praticamente obbligato.
                          Ad ogni modo sono sempre più convinto che spezzato o meno, il lavoro FT è solo deleterio.
                          Si riuscisse a campare lavorando 4-5 ore al giorno sarebbe la perfezione, ma purtroppo in Italia è utopia tranne per pochi lavori evidentemente.
                          Eh oh

E' come il ristoratore che si lamenta se lavora alle 21

Non posso di certo chiudere alle 17 quando mi arriva la gente

A me comunque non dispiace spezzare...fare 8 ore filate sarebbe un massacro, ma una volta che hai fatto sei libero...di riposarti perchè dopo 8 ore di fila sei squagliato

Poi negli uffici delle assicurazioni lavorano 4 ore e quelli che sono assunti dal servizio netturbino alle 14 hanno finito di lavorare...

Maledetto spezzatos

Commenta

• Mario12
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2014
                            • 18073
                            • 608
                            • 523
                            • Italia
                            • Send PM

come orario attualmente faccio 10.30 - 17.57

palestra sarebbe comunque fattibile , basta trovarne una a 10 minuti da lavoro

devo mettere da parte i soldi per il PT , la schedina da 50k avrebbe fatto comodo

Commenta

• MarcoT
                              one day you may
                              • Jun 2013
                              • 21467
                              • 1,493
                              • 365
                              • Send PM

Io faccio 9:30-18:30 con pausa pranzo di u'oretta

Nel primo lavoro facevo 9-13 15:30-21 maledetti
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• DexJ
                                Bodyweb Senior
                                • Nov 2021
                                • 4589
                                • 339
                                • 1,894
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                come orario attualmente faccio 10.30 - 17.57

palestra sarebbe comunque fattibile , basta trovarne una a 10 minuti da lavoro

devo mettere da parte i soldi per il PT , la schedina da 50k avrebbe fatto comodo
                                Ottimi orari, al tuo posto mi allenerei sicuramente alle 7 di mattina.

Commenta

Working...
                                X