Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

    Amici nell'etimo originario della parola è vero
    Palla un grizzly che ultimamente ha vita sociale 1
    La ragazza e poco altro, uscite varie con lei più spesso home

    Ma in certi casi, uscire di casa un 15 minuti, incontrare qualcuno, conoscere magari di riffa una mezza persona, male non può fare

    Ok la non movimentata vita, ma no l'estremo
    Specie se poi se ne lamenta
    A casa a cercarti ci vengono le multe e basta
    A me non dispiace ma un minimo di vita sociale è necessaria per non impazzire è vero
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Un cavallo al benzinaio:
      fammi il fieno.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Io rappresento la combo perfetta tra un circonciso ed un non circonciso.

        Il doc ha fatto come gli ho detto. Ovviamente ha fatto bene a dare retta a me e non a fare come mi aveva proposto.



        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

          A me non dispiace ma un minimo di vita sociale è necessaria per non impazzire è vero
          Ma neppure a me
          però non estremizzo
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            Io rappresento la combo perfetta tra un circonciso ed un non circonciso.

            Il doc ha fatto come gli ho detto. Ovviamente ha fatto bene a dare retta a me e non a fare come mi aveva proposto.
            Ti ha tolto solo metà prepuzio?
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

              Gli amici dopo i 30 anni li vedo difficili
              Non è vero,pochi ma buoni,a 52 anni mantengo vivi i rapporti,devo dire grazie a me. Quando torno a casa (Genova)sono quello che organizza l'uscita,solo men,e loro mi aspettano per questo,sennò durante gli altri mesi non é che si cerchino più di tanto. Senza amici sarei finito,morto. Anche a Roma su 2 3 posso sempre contare
              Alboreto is nothing

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                Ti ha tolto solo metà prepuzio?
                Frc!


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                  Gli amici dopo i 30 anni li vedo difficili
                  Si, se sei un rattuso che non spiccica una parola e con zero vita sociale è molto difficile

                  Io che non sono mister carisma comunque mi son trovato di colpo altri due gruppi, amico non dev'essere per forza quello che conosci da 20 anni a cui affideresti la moglie e giocheresti a inculella a vicenda, in entrambi i gruppi ho trovato gente sincera, aperta, socievole, e con voglia di fare, forse tutta fortuna? Forse sotto sotto vogliono incularmi? Mi stanno sfruttando? Sono il loro taxi per la disco? L'importante è farsi una cena in compagnia, sparare due cazzat3 e andare a far serata insieme, non devono per forza essere tuoi testimoni al matrimonio

                  A dir la verità per uscire da una situazione che mi andava stretta mi sono forzato un sacco a fare cose che mai avrei fatto, la vacanza con sconosciuti, dar da dire a chiunque, fare figure di merda, uscire con gente che quasi non conoscevo, andare in posti che magari non mi vanno a genio, anche per forza, ma andava fatto come investimento su di me e come esperienza

                  Mi chiamavano per un giro in moto o una serata anche se non avevo un cazz0 di voglia? Accettavo per rafforzare il legame

                  Sono uscito con tipe di cui non me ne fotteva veramente nulla, ma ci sono uscito comunque


                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Luke, la vecchia carampana la frequenti ancora?


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Siete dei guerrieri.

                      Commenta


                        Fondamentalmente poi sono un solitario
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          Servirebbe un corso online su come trovare degli amici
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

                            Si, se sei un rattuso che non spiccica una parola e con zero vita sociale è molto difficile

                            Io che non sono mister carisma comunque mi son trovato di colpo altri due gruppi, amico non dev'essere per forza quello che conosci da 20 anni a cui affideresti la moglie e giocheresti a inculella a vicenda, in entrambi i gruppi ho trovato gente sincera, aperta, socievole, e con voglia di fare, forse tutta fortuna? Forse sotto sotto vogliono incularmi? Mi stanno sfruttando? Sono il loro taxi per la disco? L'importante è farsi una cena in compagnia, sparare due cazzat3 e andare a far serata insieme, non devono per forza essere tuoi testimoni al matrimonio

                            A dir la verità per uscire da una situazione che mi andava stretta mi sono forzato un sacco a fare cose che mai avrei fatto, la vacanza con sconosciuti, dar da dire a chiunque, fare figure di merda, uscire con gente che quasi non conoscevo, andare in posti che magari non mi vanno a genio, anche per forza, ma andava fatto come investimento su di me e come esperienza

                            Mi chiamavano per un giro in moto o una serata anche se non avevo un cazz0 di voglia? Accettavo per rafforzare il legame

                            Sono uscito con tipe di cui non me ne fotteva veramente nulla, ma ci sono uscito comunque
                            Eh, queste sono conoscenze, come hai scritto
                            Hai fatto bene
                            Non sono d'accordo nelle forzature, tipo uscite non volute ecc..
                            Per forza non si fa manco l'aceto
                            Ma nel contesto di cui parlavamo, sforzarsi nu poco per evadere da 4 pareti, chiaramente si
                            Qualcuno dovrebbe farlo
                            Last edited by Irrlicht; 08-03-2024, 05:30:30.
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Sono persone fortunate ad essere amiche di Luke
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Buongiorno ballerini di boogie woogie
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎