Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio

    Fra poco parti con gli integratori, poi col prendere un posto a tempo indeterminato per cambiare vita, magari inizi a sputare sullo schermo.

    ​​
    Solo creatina,dal mese prox,niente di più. Il tempo indeterminato già lo,anzi peggio,staff leasing de li mortacci loro
    Alboreto is nothing

    Commenta


      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

      Ha già adocchiato dei taralli al supermercato niente male
      Boni i taralli !!



      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

        Boni i taralli !!
        Non ti piacciono i taralli all'ananas americani?
        Originariamente Scritto da fedeita
        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio

          Non ti piacciono i taralli all'ananas americani?
          L'altro giorno ero a Faenza ed in un centro commerciale avevano una bancarello con i taralli pugliesi tipici, tutti i gusti possibili immaginabili. Oltre al fatto che costavano uno sproposito ho notato come al solito che l'unico che ha un buon gusto è quello originale, il resto è solo porcheria infarcita di altra porcheria tanto per cambiare il nome e non fare annoiare la gente.



          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            Quindi Mario in un mese di schedine hai guadagnato 60 euro. Con il tempo perso facevi un pelo di straordinario, guadagnavi li stessi soldi senza il rischio di perderli
            ​​​​​
            Qualche consegna con deliveroo e faceva di più, e approfittava per parlare con qualcuno
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

              Ma vi immaginate un operatore SNAI che vede un utente scommettere 3 euro per guadagnarne 6, le risate
              x 10 o 20 sono 30 o 60 euro,solitamente si gioca così
              [/QUOTE]

              Io una volta vinsi con una singola di 20e su un pareggio di serie C. Il. Tizio mi guardò come un mammasanta
              sigpic

              Commenta


                Fortunatamente il compagnio si è rifatto vivo stamattina e lei passerà la serata con lui, perchè lei voleva scopare ma non se la sentiva di stare a casa sua con il rischio di trovarcelo alla porta, e quindi mi toccava farlo in macchina

                Macchina ancora sporca ammerda e piena di capelli della tipa di sabato, mi avrebbe sgamato

                Non avevo un cazz0 di voglia di pulirla

                Poi ho pure fatto gambe oggi
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Capite che una casa mi serve come il pane in questo momento
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Capite che una casa mi serve come il pane in questo momento
                    Ma quindi sei fatto uno con le mani in pasta davvero. Donne in ogni porto
                    Ti sei svegliato di botto
                    Galeotto fu il weroad...
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Capite che una casa mi serve come il pane in questo momento
                      Sei completamente un'altra persona.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        La figа è il motore che muove tutte le cose


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          Quindi Mario in un mese di schedine hai guadagnato 60 euro. Con il tempo perso facevi un pelo di straordinario, guadagnavi li stessi soldi senza il rischio di perderli
                          ​​​​​
                          Quando si nota che hai sangue veneto nelle vene....
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Perché si dice non fare cazzate?Perché è proprio col ***** che si fanno! La gente si rovina la vita per dar piacere al pisello,rendiamoci conto si
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

                              L'altro giorno ero a Faenza ed in un centro commerciale avevano una bancarello con i taralli pugliesi tipici, tutti i gusti possibili immaginabili. Oltre al fatto che costavano uno sproposito ho notato come al solito che l'unico che ha un buon gusto è quello originale, il resto è solo porcheria infarcita di altra porcheria tanto per cambiare il nome e non fare annoiare la gente.
                              Sei in Italia dunque!
                              Originariamente Scritto da fedeita
                              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                              Commenta


                                Io evito di portarle a casa... Meno sanno di me, meglio è.
                                NOn voglio rotture
                                Originariamente Scritto da fedeita
                                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎