Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Gli serve un paio di amici, uscendo poi trovra una ragazza, ci fara sesso , e per sopportare la noia della relazione si cerchera della hobbies ..-. mese dopo mese, anno di anno
    ​​
    alla fine è un ragazzo normale che abbisogna di una vita normale.
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

      Ho una temporanea amnesia, ti sei operato al c...o?

      Io con la circoncisione ho perso molta sensibilità sul glande, ma meglio, vengo anche 3 volte in un ora, già tanto, però alle volte mi trovo una che mi fa un po...no fatto male oppure qualcuna che mi massaggia con un dito/lingua la zona dove una volta c'era il frenulo, che in teoria è molto sensibile, eppure non sento molto (sopratutto dopo la prima venuta), in questi casi devo un pò fingere di sentire piacere per non stare li immobile come se stessi aspettando l'autobus
      ancora 3 anni fa
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

        Ho una temporanea amnesia, ti sei operato al c...o?

        Io con la circoncisione ho perso molta sensibilità sul glande, ma meglio, vengo anche 3 volte in un ora, già tanto, però alle volte mi trovo una che mi fa un po...no fatto male oppure qualcuna che mi massaggia con un dito/lingua la zona dove una volta c'era il frenulo, che in teoria è molto sensibile, eppure non sento molto (sopratutto dopo la prima venuta), in questi casi devo un pò fingere di sentire piacere per non stare li immobile come se stessi aspettando l'autobus
        io anche peggio e non sono circonciso... Alla fine forse e'meglio essere iper sensibile... Che alla peggio ti segh i prima ma almeno la senti tutta la chiavata.


        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

          Le ragazze vanno e vengono, le relazioni hanno sempre una fine, gli amici ci sono (quasi) sempre quelli buoni, bisogna investire su quelli
          Gli amici buoni sono quelli di infanzia/ adolescenza ... A 25 anni che amici vuoi farti? Il gruppo whatsapp dei colleghi/ palestra?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

            Gli amici buoni sono quelli di infanzia/ adolescenza ... A 25 anni che amici vuoi farti? Il gruppo whatsapp dei colleghi/ palestra?
            purtroppo è vero, a na certa età ti circondi di conoscenti e basta
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

              io anche peggio e non sono circonciso... Alla fine forse e'meglio essere iper sensibile... Che alla peggio ti segh i prima ma almeno la senti tutta la chiavata.

              Vabbè sarà pure l'età, o hai avuto sempre poca sensibilità? Prima di diventare cabrio era molto sensibile ma parliamo di quando avevo boh, 18 anni? Ero un ragazzino era normale, ma una cosa esagerata, così mi va bene, durate accettabili sebbene al primo giro tentenno un pò, devo spesso rallentare il ritmo o fermarmi per superare 5 minuti ma li è tutta questione di testa pure

              Se ti segh i prima, poi non arrivi arrapato ammerda come se fossi in astinenza da 2-3 giorni, mentalmente ti godi meno la situazione

              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Cominciare con l'uscire di casa sarebbe un inizio.

                E lo dice uno che lo fa poco
                Poi ho già detto la mia, è il classico caso di chi si lamenta ma in realtà nel suo brodo sta ancora abbastanza bene, in semi comfort zone

                Poi qui le situazioni credo che molte le esasperi volutamente, tipo ste fisse che sicuramente ha ma non così forti
                Gli servono per passare quegli attimi di noia
                Ma un po' ci gioca, qua

                Dovrebbe semplicemente darsi una seria scrollata perché non ha assolutamente nulla da meno rispetto a nessuno

                Evidentemente ancora non è abbastanza stanco
                Sennò si sarebbe mosso in qualche modo, si vede che ancora un po' di candela accesa c'è

                Quando finirà o si inventerá passioni a nastro (cosa impraticabile) o finalmente si accorgerà di essere arrivato a 30 e più anni senza aver affrontato quello che doveva e rimpiangerà gli anni buttati dietro ad un 1X2

                La cosa certa è che prima o poi la cosa gli sbatterá in faccia da sola
                Quello che dice Nat secondo me è veritiero nel merito, ma non nella conclusione che lascia intendere
                Questa qua è frustrazione ed insoddisfazione, niente più niente di meno
                Last edited by Irrlicht; 07-03-2024, 17:37:01.
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

                  Vabbè sarà pure l'età, o hai avuto sempre poca sensibilità? Prima di diventare cabrio era molto sensibile ma parliamo di quando avevo boh, 18 anni? Ero un ragazzino era normale, ma una cosa esagerata, così mi va bene, durate accettabili sebbene al primo giro tentenno un pò, devo spesso rallentare il ritmo o fermarmi per superare 5 minuti ma li è tutta questione di testa pure

                  Se ti segh i prima, poi non arrivi arrapato ammerda come se fossi in astinenza da 2-3 giorni, mentalmente ti godi meno la situazione
                  Sempre stato lungo a venire... Va anche detto che salvo brevissime parentesi, ho sempre e solo uso il preservativo, e quelli realmente sottili sono roba recente....
                  Post vasectomia ho svoltato... Però e'rarissimo che debba trattenermi .... ovviamente avessi vent'anni e chiavassi a pelle una ragazza diventa al mese sarebbe diverso
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                    Gli amici buoni sono quelli di infanzia/ adolescenza ... A 25 anni che amici vuoi farti? Il gruppo whatsapp dei colleghi/ palestra?
                    Ah io ora ho due nuovi gruppi, uno con cui ho iniziato ad uscire piu o meno dall'estate scorsa, varie serate e cene, alcuni 91 alcuni hanno 37 38...mi sono sostanzialmente unito ad una compagnia tramite uno del gruppo di infanzia che li conosceva (pure lui ci esce mo)

                    Chiaro che la compagnia di infanzia non l'abbiamo abbandonata ma li vedo se va bene una volta al mese, tutti accoppiati, due con bimbi, praticamente dei morti

                    Poi da settembre si è formato pure un gruppetto dei biker con 6 membri, quest'inverno sono uscito prevalentemente con loro, 3 si allenano dove vado io in pale, età 91/90, ci ho fatto pure l'ultimo dell'anno, serate su serate

                    Posso smentire totalmente le vostre credenze

                    Il problema è che spesso mi trovo in difficoltà , nella condizione di dover scegliere, se mi chiama più di un gruppo
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Allora meglio , e'un ottima cosa che non ho avuto modo di fare io purtroppo
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

                        Le ragazze vanno e vengono, le relazioni hanno sempre una fine, gli amici ci sono (quasi) sempre quelli buoni, bisogna investire su quelli
                        Gli amici dopo i 30 anni li vedo difficili
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Percentuale circoncisione alta
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                            Gli amici dopo i 30 anni li vedo difficili
                            Amici nell'etimo originario della parola è vero
                            Palla un grizzly che ultimamente ha vita sociale 1
                            La ragazza e poco altro, uscite varie con lei più spesso home

                            Ma in certi casi, uscire di casa un 15 minuti, incontrare qualcuno, conoscere magari di riffa una mezza persona, male non può fare

                            Ok la non movimentata vita, ma no l'estremo
                            Specie se poi se ne lamenta
                            A casa a cercarti ci vengono le multe e basta
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Click image for larger version

Name:	Cattura.jpg
Views:	49
Size:	30.7 KB
ID:	16272882

                              Click image for larger version

Name:	Cattura2.jpg
Views:	44
Size:	28.6 KB
ID:	16272883

                              buonasera a tutti

                              Commenta


                                Buonasera
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎