Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che paese che siamo diventati
    voi avete pure ragione
    Ma c'è una grande ingiustizia di fondo che è proprio fastidiosa
    ovvero "o ti limiti a dire x e y oppure vieni s*******to ovunque"
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Mario12 non hai un nonno, zio, o simili che ti possa dettare qualche numero in sogno?

      Porcuo Giud(e)a è una bestemmia?
      Last edited by Sghebs; 06-03-2024, 17:10:14.
      Originariamente Scritto da fedeita
      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

      Commenta


        comunque con 5 partite a quota 1.25 si arriva tranquillamente a x3

        Commenta


          For Real Seriously GIF by Goatta Be Me Goats! Adventures of Pumpkin, Cookie and Java!..
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            è più o meno la quota del Real quando gioca contro l’Albinoleffe

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

              Luke, la stessa cosa l'ha chiesta qualche tempo fa Liliana Basile: https://www.milanotoday.it/politica/...-denuncia.html

              Lì puoi leggere cosa è successo. Il post per "prudenza" l'ho cancellato io. D'altra parte in quel 3d mi pare che critiche di ogni specie ad Israele non siano mancate e non manchino...io stesso ne sforno a papiri interi e senza sconti, però Israele è una cosa, la Segre un'altra...anche perchè è suscettibile.
              Hai ragione Sean, fatto bene
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Che paese che siamo diventati
                voi avete pure ragione
                Ma c'è una grande ingiustizia di fondo che è proprio fastidiosa
                ovvero "o ti limiti a dire x e y oppure vieni s*******to ovunque"
                Tant'è
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Che paese che siamo diventati
                  voi avete pure ragione
                  Ma c'è una grande ingiustizia di fondo che è proprio fastidiosa
                  ovvero "o ti limiti a dire x e y oppure vieni s*******to ovunque"
                  Il problema risiede principalmente nel fatto che molte persone non possiedono l'intelligenza per comprendere o fingono di non farlo. La prima situazione è definibile come stupidità, la seconda come dissonanza cognitiva.

                  È abbastanza evidente che non si possa dire tutto ciò che ci passa per la testa: gli insulti sono illeciti e puniti dal codice di procedura italiano. Un insulto può persino degenerare in calunnia. Questo riflette la legge del paese in cui viviamo, le sue fondamenta. È anche chiaro che gli insulti non sono graditi. Possono sembrare divertenti quando sono rivolti ad altri, ma la situazione cambia radicalmente quando coinvolgono la nostra madre, moglie, sorella o la nostra vita privata. Non negare che se in un forum qualcuno iniziasse a parlare in termini dispregiativi della tua madre per pagine e pagine ad ogni occasione ciò ti dispiacerebbe, questo dimostrerebbe come spesso la percezione di queste azioni sia soggettiva e non oggettiva.

                  Detto ciò, qui abbiamo scherzato e parlato a vanvera su tutto e tutti, ma è spesso necessario imporre un limite. Un utente che pubblica 99 post intelligenti e solo una volta si lascia sfuggire un "cazz0, ti rompo il cul0, fr0cio", non rappresenta un problema. Un utente che scrive 50 post intelligenti e 50 pieni di insulti, ma all'interno di contesti chiaramente ironici e in thread dedicati all'ironia, è al limite ma accettabile. Un utente che scrive 99 post offensivi, pieni di insulti, razzismo e poi casualmente ne pubblica uno intelligente, rappresenta un serio problema.

                  Quindi, posso dire questo o quello? Dipende, e la risposta è proprio questa: dipende. In genere, il buonsenso personale fornisce la risposta nel 99% dei casi.



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                    Mario12 non hai un nonno, zio, o simili che ti possa dettare qualche numero in sogno?
                    solo Valium che continua a dare di matto su Telegram con sta storia del Remote Viewing , folle davvero

                    Commenta


                      Un vecchio utente direbbe "play stupid games win stupid prizes".

                      Commenta


                        ho preso l'over 3.5 del City in 45 minuti , potevo osare di più

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                          solo Valium che continua a dare di matto su Telegram con sta storia del Remote Viewing , folle davvero
                          Forse il Remote Viewing è più razionale delle scommessine da 2€
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                            Forse il Remote Viewing è più razionale delle scommessine da 2€
                            E tutte e due se la giocano con la transustanziazione
                            Originariamente Scritto da fedeita
                            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                              Forse il Remote Viewing è più razionale delle scommessine da 2€
                              dimmi che è uno scherzo perchè non riesco a credere che sei convinto che una roba del genere esista
                              siamo ai livelli di Wanna Marchi

                              Commenta


                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎