Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Click image for larger version

Name:	main-qimg-7c4909e045706f7f075f26562118fd0d-lq.jpg
Views:	82
Size:	84.9 KB
ID:	16270985

    Commenta


      18 cm
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Mario investi qui
        I prezzi degli immobili crescono più sul Lago di Como rispetto a Firenze, Roma, Milano e Venezia. L’ennesima conferma del boom senza precedenti che sta vivendo il Lario arriva da The Wealth Report 2024, l’analisi pubblicata con cadenza annuale da Knight Frank, una delle più importanti agenzie immobiliari indipendenti a livello mondiale. Il documento è […]
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Mario come va con le privatizzazioni in posta?
          E' già arrivato qualche burocrate con dei faldoni sotto il braccio sinistro e una borsa di cuoio sul dx con dentro delle polo alla menta ed occhiali da tenere sulla punta del naso per leggere i suddetti?

          Io diminuirei le uscite per gli integratori, tra un po' ti andranno a toccare il RAL
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            bongiorno estroversi
            Alboreto is nothing

            Commenta




              vai mario metti da parte gli sghei e vai in trt
              Alboreto is nothing

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                Bugiardo
                Quelli di martellato aldilà dei contenuti non mi piacciono come si pone nei confronti del lettore, e poi mi paiono una grossa marchetta.
                Project exercise sarebbe anche utile ed interessante ma per i miei gusti e per l'utente medio da palestra imho troppo dettagliato, per imparare a fare un sollevamento ci sono troppe info bio meccaniche da assimilare, conviene saltare subito ai riassunti di fine capitolo.
                Di spattini non ho ancora letto nulla.

                Commenta


                  Vuoi guadagnare con le scommesse? Esistono tanti metodi. La strategia CONTRO STATISTICA è rischiosa, ma garantisce grossi utili.


                  ahahah che follia

                  Commenta


                    Ciauz
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Mario hai vent'anni , ti basterebbe togliere le mutande a una ragazza annusare e leccarla che avresti più testo di Coleman e voglia di vivere di un terminale.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Sta latitando anche valium, eh
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Coaching, crypto guro , mental coch , palestra e bacche della Cambogia hanno tutti la stessa platea di segaioli in cameretta . Trovati una donna , o un uomo o u quello che ti piace e scopa... Poi mangia , bevi e scopa ancora.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            A quanto pare stanno tutti iniziando a lavorare seriamente eh
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

                              Non ne so nulla

                              Però è sparito

                              Nat batti un colpo!
                              Dopo Machine anche Nat. Deve esserci un serial killer di utenti BW.

                              Commenta


                                Click image for larger version

Name:	Cattura.jpg
Views:	68
Size:	63.6 KB
ID:	16271190

                                ogni giorno ne metterò una simile
                                vediamo se la prendo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎