Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

    Mario...
    Poveri noi.

    Mario metti tutto in buoni postali e dimenticali per 20anni...altro è meglio che non fai


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

      vorrei trovare un modo per farli arrivare almeno a 500k , ma è utopia
      Così senz'altro.

      Click image for larger version

Name:	DALL·E 2024-02-22 13.17.04 - Create a highly realistic and detailed photograph that captures the essence of a humorous and light-hearted scene involving a bumbling thief in a bank.jpg
Views:	65
Size:	297.9 KB
ID:	16269527



      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

        Mario...
        cioè mi stai dicendo che quando avrò 100k mi dovrei preoccupare dell'aumento del prezzo dell'anguria ?

        Commenta


          U mama....


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

            vorrei trovare un modo per farli arrivare almeno a 500k , ma è utopia
            Ma no
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              non volevo aizzare gli esperti di economia , scusate

              Commenta


                Si stava meglio con la scala mobile
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Mario perché ogni cosa che scrivi anche su thread in cui per lo più si cazzeggia finisce in 4 commenti in vacca o con un perculo?

                  Perché quando scrivi in thread specifici finisce un'altra volta in vacca o cominciano a volare offese più o meno sottili?

                  Non lo comprendo mica, sovente
                  Last edited by Irrlicht; 22-02-2024, 19:40:45.
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Perché non sa cosa sia l'inflazione
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                      Mario perché ogni cosa che scrivi anche su thread in cui per lo più si cazzeggia finisce in 4 commenti in vacca o con un perculo?

                      Perché quando scrivi in thread specifici finisce un'altra volta in vacca o vieni offeso più o meno sottilmente?

                      Non lo comprendo
                      probabilmente lo stesso motivo per cui ormai hanno abbandonato tutti il forum , forse non ne vale veramente più la pena

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Perché non sa cosa sia l'inflazione
                        Facile
                        Non è quanto costano le angurie?
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                          Mario perché ogni cosa che scrivi anche su thread in cui per lo più si cazzeggia finisce in 4 commenti in vacca o con un perculo?

                          Perché quando scrivi in thread specifici finisce un'altra volta in vacca o cominciano a volare offese più o meno sottili?

                          Non lo comprendo mica, sovente
                          Chi offende il nostro Mario? Fuori i nomi


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Working Class America GIF.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

                              Chi offende il nostro Mario? Fuori i nomi
                              Ma nessuno
                              con qualche bel commento diciamo che gli utenti entrano in clima gioviale
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                                cioè mi stai dicendo che quando avrò 100k mi dovrei preoccupare dell'aumento del prezzo dell'anguria ?
                                a me quello che fa paura non è tanto che sei ignorante tu ma che la quasi totalità degli italiani è così
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎