Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

    Prima giocavi di più, quindi?
    si,certo non cifre esagerate,e nemmeno ero così malato.Diciamo che ero sui 20 30 euro a settimana con il lotto..Ogni tanto vincevo pure,ma cmq non compensavano le perdite di 1 anno.Qualche anno fa in autogrill presi un grattino,vinsi 500 euro.Decisi di re-investirli in altri gratta e vinci,tenendomi solo 100 euro,eravamo in ferie in Trentino.Quindi tra li,poi il viaggio di ritorno,presi altri grattini da 5 10 20 euro,mia moglie stava avvelenata per sto fatto.Vinsi in tutto altri 100 euro perdendo tutto il resto ovviamente.
    Alboreto is nothing

    Commenta


      inoltre una volta una tizia mi raccontò che per il regalo di matrimonio,lei e il marito,vollero come regalo solo esclusivamente gratta e vinci.Non so quanti e a che cifra corrispondeva,mi disse che passarono la nottata a grattarli tutti.Totale vincita circa 1500 euro.......ovvio che ci hanno rimesso alla grande
      Alboreto is nothing

      Commenta


        Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
        inoltre una volta una tizia mi raccontò che per il regalo di matrimonio,lei e il marito,vollero come regalo solo esclusivamente gratta e vinci.Non so quanti e a che cifra corrispondeva,mi disse che passarono la nottata a grattarli tutti.Totale vincita circa 1500 euro.......ovvio che ci hanno rimesso alla grande
        Hanno risparmiato sui preservativi però
        Originariamente Scritto da fedeita
        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

        Commenta


          Dietro il gratta e vinci dovrebbero esserci elencate le probabilità di vittoria.

          Se uno ha il q.i sopra 85, una volta lette, dovrebbe riporlo dove l'ha preso.


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
            inoltre una volta una tizia mi raccontò che per il regalo di matrimonio,lei e il marito,vollero come regalo solo esclusivamente gratta e vinci.Non so quanti e a che cifra corrispondeva,mi disse che passarono la nottata a grattarli tutti.Totale vincita circa 1500 euro.......ovvio che ci hanno rimesso alla grande
            Romantico
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio

              m'hai mollare
              Luke come stai?? Come vanno gli allenamenti?? Non riaggiorni più il diario vedo...

              Anche fedeita sapete perché non posta più?

              Commenta


                Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio

                Luke come stai?? Come vanno gli allenamenti?? Non riaggiorni più il diario vedo...

                Anche fedeita sapete perché non posta più?
                Ciao Dave tutto bene

                Non ricordavo nemmeno di avere un diario...seguo sempre più o meno la solita routine

                Emorroidi a metà dicembre, stop palestra fino a...boh...metà gennaio? Gennaio inoltrato? Non ricordo

                Poi ho ripreso una settimana, subito dopo tolto un dente del giudizio e di nuovo stop, ho ripreso con costanza da...due settimane a dire tanto, ho avuto altre priorità

                Ora però volevo mettermi un pò in riga e dedicarmi di più giusto per portare una condizione accettabile in spiaggia

                Sempre 3xweek, farò almeno fino a metà marzo la solita routine poi quando sono a regime di forza e testa provo a variare qualcosina
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Ho staccato 120kg a gambe tese
                  mi sento enorme
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Come non detto
                    quello vicino a me sta squattando 260kg
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Piove
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        La gatta non si muove.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          sono riuscito ad entrare in un gruppo telegram con più di 1000 file riguardanti allenamento e dieta
                          se vi interessa qualcosa buttate un fischio , c'è praticamente qualsiasi cosa esistente tra libri , ebook , schede

                          Commenta


                            Ma non ti alleni e non mangi
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Ho staccato 120kg a gambe tese
                              mi sento enorme


                              My Love Suicide GIF
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio



                                My Love Suicide GIF
                                Val mi dai un paio di dritte sul 2-5 ?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎