Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    ho sognato Luke, lo scrivo ora che è ancora fresco. Il sogno riguardava dei lavori edili fatti nella casa della mia infanzia, c'erano mio padre e anche i muratori di allora. Mi arrabbiavo che avevano usato per pulire il pavimento i miei quaderni delle elementari. Luke compariva fuori contesto, prima era preoccupato che un tizio gli aveva fatto delle fatture false e lo doveva rintracciare pedinandolo. Poi aveva scritto la sceneggiatura di un fumetto con un ragazzo che alla fine della storia si buttava dalla finestra e ero invidioso perchè lo pubblicavano
    Bah, mi aspettavo di meglio quando ho letto che mi hai sognato

    Io invece, fresco fresco, ho sognato che arrivavo ad un ristorante di pregio con una Panigale V4s fiammante, ed entrando c'era Steve con una tizia a pranzo, lui con i capelli a caschetto pettinati lasciando la.riga nel mezzo, da cui si vedeva una ricrescita di capelli blu

    Un amico va oltre dicendogli che guarda i suoi video e lui si incazza dicendo non rompete i coglioni vermi non vedete che sto mangiando

    Poi mentre ce ne andiamo al tavolo passando dietro di lui, sentiamo che esclama, minchia guarda che pezzo di fregna che sta entrando madooo"

    Che disagio
    Last edited by Luke91; 16-04-2023, 09:17:46.
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      da cui si vedeva una ricrescita di capelli blu
      ahahah

      Commenta




        Una roba del genere con tre dita di riscrescita blu al centro

        Che poi è il taglio di capelli di Arturo
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Ma Arturo con tutti i milioni di euro che ha non riesce a farsi un taglio decente ?

          Commenta


            ma non ce li ho in quel modo, ho un taglio molto semplice che mi faccio da solo, come quello di augusto, a cui si dice si ispiri anche zukeberg

            Commenta


              bella.merda
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Io ho sognato di fare a pugni con una persona che sarà 15 anni che non vedo e non ho mai assolutamente pensato in questi periodi
                Più buona del pane, non mi ha fatto mai nulla di male, quindi senza alcun motivo. Il "preparatore atletico" di quando giocavo a basket, sarò stato intorno ai 20 d'età.
                Dove cazz0 andrà il cervello
                Poi stavolta me lo ricordo, altrimenti ho spesso la sensazione di aver sognato ma non so mai cosa
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Ieri ho fatto allenamento spinta (gambe petto spalle tricipiti) ed ora ho doms a glutei e dorsali

                  Wtf
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Piove senza interruzioni dalle 24 di stanotte, procurandomi 4 sveglie notturne per il rumore

                    Se quest'estate sento lamentele per la mancanza d'acqua ammazzo tutti
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      qua lo stesso, ieri non pioveva ma era tutto fradicio e non mi è riuscito bruciare. Fa un po' di fumo e si spenge subito.

                      Commenta


                        Qui non è capace manco a piovere
                        Quel tempo che fa 2 gocce ogni 34 minuti, non sai come vestirti e se uscire
                        Acqua vera zero
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          qua lo stesso, ieri non pioveva ma era tutto fradicio e non mi è riuscito bruciare. Fa un po' di fumo e si spenge subito.
                          Eh sì, basta che sia un po' umida e non brucia niente

                          Quando facciamo le grigliate in montagna, bisogna cercare rami secchi altrimenti si mangia la tartare
                          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                          Qui non è capace manco a piovere
                          Quel tempo che fa 2 gocce ogni 34 minuti, non sai come vestirti e se uscire
                          Acqua vera zero
                          NicoIrrlich dove abiti?
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            NicoIrrlich dove abiti?
                            Prov FC
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Eh sì, basta che sia un po' umida e non brucia niente

                              Quando facciamo le grigliate in montagna, bisogna cercare rami secchi altrimenti si mangia la tartareNicoIrrlich dove abiti?
                              più che i rami bruciano le foglie dell'olivo, soprattutto se sono ancora verdi, perchè hanno dentro l'olio anche le foglie. Quando il fuoco è partito, se ci butti una bella frasca gonfia di foglie fa una fiammata improvvisa come fosse gasolio

                              Commenta


                                Non so se esista ancora, ma nei primi anni '00 qua nelle fumose viuzze subalpine esisteva un locale chiamato ''Les Arcades'' famoso per servire un cocktail dal contenuto mai svelato che si chiamava ''Tamango'' (ne servivano altri due, il Diablo più leggero e il Mysterio che era imbevibile persino da un all'epoca alcolista festaiolo technodiscotecaro come me).

                                Ricordo l'estate della Maturità, maggio-agosto 2009, che finita la scuola con la compagnia eravamo andati lì ogni sabato sera pre-serata.

                                Non so cosa ci fosse dentro quel Tamango, ma i sogni che facevo le notti (o meglio, le mattine) al rientro da quelle serate sono stati i più articolati della mia vita, mai fatti in seguito sogni così lucidi, cinematici, dinamici, con trame e personaggi come in quelle notti.

                                Li avevo addirittura segnati su un quadernetto con tanto di data, devo andare a ritrovarli. Alcuni avrebbero potuto venire tranquillamente predisposti come ''serie TV'' nel decennio dopo.

                                Ora non sogno praticamente più, tranne l'anno scorso nel periodo ZMA+5 HTP+ Pheni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎