Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Sabato son riuscito a portare fuori dal locale quella che puntavo da un pò, infrattati dietro una macchina nel parcheggio

    Peccato che l'ho portata fuori trascinandola ubriaca che voleva sboccare

    Poi la serata è finita lì

    Dettagli
    Occhio alle denunce
    Originariamente Scritto da fedeita
    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

    Commenta


      Arturo ma hai una calamita per sti accadimenti ? allucinante.

      Commenta


        e a proposito di vomito, io da bambino soffrivo d'inappetenza. Mangiavo alla mensa dalle suore a pranzo, e finchè non avevo finito non potevo alzarmi, quindi mentre gli altri erano a giocare restavo a mangiare, cercando di non vomitare. Non sempre ci riuscivo e qualche volta al mese vomitavo lì per terra

        Commenta


          Buongiorno decalcomanie
          Last edited by Irrlicht; 13-02-2024, 05:35:41.
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Pure io dalle suore dovevo rimanere in mensa a mangiare per forza mentre gli altri giocavano
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Le suore avrebbero fatto bene a Mario


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Integrano le coscienze
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Pure io dalle suore dovevo rimanere in mensa a mangiare per forza mentre gli altri giocavano
                  sei serio?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                    sei serio?
                    Si
                    da bambino mangiavo poco e mi ricordo che passavo sempre almeno metà ricreazione con sta suora che mi faceva mangiare a forza
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                      Si
                      da bambino mangiavo poco e mi ricordo che passavo sempre almeno metà ricreazione con sta suora che mi faceva mangiare a forza
                      Ha fatto bene. ora guarda quanto sei enorme


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Sei passato dal "mangia e gioca" al "mangia e spingi."

                        Invece Mario dev'essere stato in un convento di francescani, con il "digiuna e prega," passando al "digiuna e integra "


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                          Si
                          da bambino mangiavo poco e mi ricordo che passavo sempre almeno metà ricreazione con sta suora che mi faceva mangiare a forza
                          mi sembrava strano perchè hai meno di 30 anni se non sbaglio. Io feci appena in tempo a finire le medie che le suore, ormai anziane, furono tutte mandate a livorno in ospizio e al loro posto da allora ci sono i laici di azione cattolica.

                          Commenta


                            Ci ho fatto solo la prima elementare dalle suore
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Io un orgia
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Foto o cazzaro
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎