Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

    lo sei, in maniera lampante, per vari e molteplici motivi.
    Yaaawn
    Ma anche se lo fossi, tu mentre la dici la interpreti come un'offesa o qualcosa da stigmatizzare?
    Last edited by Irrlicht; 17-01-2024, 09:22:54.
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

      Solo con uomini ?
      Regolare
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio

        ah ok...80 ottima annata, in bocca al lupo
        Crepi
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Marcotti portaci all Esselunga
          A breve sul mio canale uscirà il video dove vi porto a fare la spesa da bodybuilder povero con me
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

            decisamente molto più divertente ti fare su e giù coi pesetti
            Io mi diverto un sacco
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

              A breve sul mio canale uscirà il video dove vi porto a fare la spesa da bodybuilder povero con me
              ci ha già pensato toninelli

              La spesa di Toninelli


              Le sue frasi sono a dir poco esilaranti: "Io prima mangiavo il salmone - premette Toninelli - sapete noi fissati con la palestra… o mangiavo la bresaola. Cancellato tutto". Per quale motivo? "Un po’ perché non voglio più mangiare carne né pesce, un po' perché non è più fattibile. Io non riesco più a prendere neanche il tonno. Avete presente una scatoletta di tonno? Io prima prendevo quello in vetro… Ma porca pu**ana costava due euro e cinquanta! Adesso sono sette! Ragazzi, è una roba devastante". Oggi l'ex ministro delle Infrastrutture è tornato assicuratore e aveva già lamentato la propria condizione economica, diventata a suo dire insufficiente, in un'intervista al Corriere della Sera lo scorso dicembre, con l'attuale membro del collegio dei probiviri dei Cinque Stelle che sosteneva: "Stabiliamo un gettone di presenza per le riunioni". Speranza vana.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                ci ha già pensato toninelli

                La spesa di Toninelli


                Le sue frasi sono a dir poco esilaranti: "Io prima mangiavo il salmone - premette Toninelli - sapete noi fissati con la palestra… o mangiavo la bresaola. Cancellato tutto". Per quale motivo? "Un po’ perché non voglio più mangiare carne né pesce, un po' perché non è più fattibile. Io non riesco più a prendere neanche il tonno. Avete presente una scatoletta di tonno? Io prima prendevo quello in vetro… Ma porca pu**ana costava due euro e cinquanta! Adesso sono sette! Ragazzi, è una roba devastante". Oggi l'ex ministro delle Infrastrutture è tornato assicuratore e aveva già lamentato la propria condizione economica, diventata a suo dire insufficiente, in un'intervista al Corriere della Sera lo scorso dicembre, con l'attuale membro del collegio dei probiviri dei Cinque Stelle che sosteneva: "Stabiliamo un gettone di presenza per le riunioni". Speranza vana.
                Alti livelli.
                Poi vorrei sapere chi gli chiede di ste cazzate
                Ma forse era un discorso generale sull'aumento dei prezzi, lo voglio almeno sperare
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Toninelli in effetti era enorme per essere un politico
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                    A breve sul mio canale uscirà il video dove vi porto a fare la spesa da bodybuilder povero con me
                    Aldo masolo docet
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Mi fa un sacco tenerezza quell'uomo
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                        Luke se vuoi fare esperienze veramente forti, fatti una vera rossa.
                        se irlandese poi........top
                        Alboreto is nothing

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                          ci ha già pensato toninelli

                          La spesa di Toninelli


                          Le sue frasi sono a dir poco esilaranti: "Io prima mangiavo il salmone - premette Toninelli - sapete noi fissati con la palestra… o mangiavo la bresaola. Cancellato tutto". Per quale motivo? "Un po’ perché non voglio più mangiare carne né pesce, un po' perché non è più fattibile. Io non riesco più a prendere neanche il tonno. Avete presente una scatoletta di tonno? Io prima prendevo quello in vetro… Ma porca pu**ana costava due euro e cinquanta! Adesso sono sette! Ragazzi, è una roba devastante". Oggi l'ex ministro delle Infrastrutture è tornato assicuratore e aveva già lamentato la propria condizione economica, diventata a suo dire insufficiente, in un'intervista al Corriere della Sera lo scorso dicembre, con l'attuale membro del collegio dei probiviri dei Cinque Stelle che sosteneva: "Stabiliamo un gettone di presenza per le riunioni". Speranza vana.
                          ah ah mio eroe
                          Alboreto is nothing

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                            Quindi io lo sarei per deduzione?
                            Mi diverto solo a pensarci al padel
                            Wow, un muro
                            il padel non è a muro,quello è lo squash
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              Il padel e'il tennis per chi non ha fiato
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

                                il padel non è a muro,quello è lo squash
                                Il campo come è fatto?
                                Il muro è utilizzabile
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎