Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

    A sua discolpa devo dire che le poste sono spesso frequentate da vecchietti e persone con QI inferiore a 20, da qui la necessità di aiuto.
    Mi spaventa un po' la privatizzazione delle poste, se tanto mi da tanto, rischiamo di fare la fine delle autostrade ed il pacco arriverà dopo 20 giorni e per un costo esorbitante.
    se privatizzano diventa come Amazon dove si pensa al massimo profitto e basta … quindi lavoratori sfruttati come se non ci fosse un domani e se apri bocca ti fanno fuori anche se sei indeterminato … è uno scenario ottimo per i clienti ma drammatico per i dipendenti.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

      Spenderli in integratori dai nomi esotici, quando si ha una dieta che non terrebbe neanche una persona priva di sensi umani che estrae alimenti casuali da un cilindro lo ha?
      senza integratori sarei uno zombie vivente.
      ma poi che paragone del cazz0 è , 40k di macchina con qualche spicciolo di multivitaminico e altra roba al mese.

      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        Ma comunque in front office alle poste lavori parecchio, hai sempre gente , momenti vuoti prossimi allo zero

        E come consegne immagino uguale.

        ​​​​​​Sono gli statali la rovina totale


        Quello che pigiava lo schermo... lavorava.

        I secondi in 8ore inviano 2 mail e sto esagerando.

        Poi c'è un 10% stacanovista che regge tutta la baracca
        un mio collega si è licenziato per andare a lavorare al centro per l’impiego da indeterminato , un genio

        Commenta


          La cosa bella è quando entri in sti uffici deserti dove regna sovrano il click del mouse per giocare al soltario e ti dicono che ci vuole l'appuntamento.


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            La cosa bella è quando entri in sti uffici deserti dove regna sovrano il click del mouse per giocare al soltario e ti dicono che ci vuole l'appuntamento.
            ahahah è esattamente quello che mi ha descritto

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

              senza integratori sarei uno zombie vivente.
              ma poi che paragone del cazz0 è , 40k di macchina con qualche spicciolo di multivitaminico e altra roba al mese.
              Era solo una domanda
              Chi ti dice che mi riferivo a te
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                Spenderli in integratori dai nomi esotici, quando si ha una dieta che non terrebbe neanche una persona priva di sensi umani che estrae alimenti casuali da un cilindro lo ha?
                1. Respira profondamente prima di rispondere: Prima di scrivere una risposta, prenditi un momento per respirare profondamente. Questo ti aiuterà a calmare i nervi e a evitare risposte impulsiva.
                2. Rifletti prima di inviare: Rifletti attentamente sul messaggio prima di inviarlo. Chiediti se il tono e il contenuto rispecchiano veramente la tua intenzione.
                3. Pratica l'empatia: Mettiti nei panni degli altri utenti e cerca di comprendere il loro punto di vista. Questo può migliorare la tua comunicazione online.
                4. Focalizzati sul problema, non sulla persona: Concentrati sul problema oggetto della discussione anziché attaccare personalmente gli altri utenti. La critica costruttiva è più efficace.
                5. Evita risposte veloci: Prenditi il tempo necessario per formulare risposte ponderate. Rispondere in fretta può portare a malintesi e tensioni.
                6. Ignora i provocatori: Se incontri provocazioni o commenti negativi, cerca di ignorarli e concentrati sulla discussione costruttiva.
                7. Partecipa a discussioni positive: Unisciti a discussioni più positive e costruttive. Questo può aiutarti a cambiare il tuo atteggiamento.
                8. Chiedi supporto se necessario: Ricorda che puoi sempre chiedere aiuto agli amministratori del forum in caso di conflitti o situazioni difficili.
                9. Limita il tempo online: Se stai diventando troppo coinvolto emotivamente, considera di limitare il tempo trascorso online.
                10. Cerca aiuto professionale se necessario: Se il problema persiste, pensa di cercare supporto da parte di un professionista, come uno psicologo, per affrontare eventuali problemi personali che potrebbero influenzare il tuo comportamento online.
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                  Spenderli in integratori dai nomi esotici, quando si ha una dieta che non terrebbe neanche una persona priva di sensi umani che estrae alimenti casuali da un cilindro lo ha?
                  Gli integratori che finiscono in one funzionano bene eh.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    fate mai degli stronzi così grossi che lo sciacquone non li manda giù? Mi succede spesso, oggi da mia cugina era tutto intasato con l'acqua fino all'orlo. Ho dovuto mettere la mano e dividerlo in due

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      fate mai degli stronzi così grossi che lo sciacquone non li manda giù? Mi succede spesso, oggi da mia cugina era tutto intasato con l'acqua fino all'orlo. Ho dovuto mettere la mano e dividerlo in due
                      è già tanto se vado a cagare

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        fate mai degli stronzi così grossi che lo sciacquone non li manda giù? Mi succede spesso, oggi da mia cugina era tutto intasato con l'acqua fino all'orlo. Ho dovuto mettere la mano e dividerlo in due
                        no . faccio la cacca 6-7 volte al giorno, cago dei ricciolini appuntiti
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          6-7 volte al giorno
                          serio ?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                            serio ?
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                              io mangio le tue stesse calorie , ma cago 3-4 volte a settimana e peso 20 kg in meno , Lol

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                fate mai degli stronzi così grossi che lo sciacquone non li manda giù? Mi succede spesso, oggi da mia cugina era tutto intasato con l'acqua fino all'orlo. Ho dovuto mettere la mano e dividerlo in due
                                Ma usare lo scopetto no?
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎