Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Naturalissimo

    Da una nostra lettrice, una disavventura accaduta questa mattina a Como su un bus urbano della linea 11. La pubblichiamo integralmente di seguito [per lettere, segnalazioni, foto e video scrivere a redazionecomozero@gmail.com o al whatsapp di redazione 335.8366795]. Vorrei raccontare la mia “disavventura ” di questa mattina. Sono le 12.45 e decido di prendere un […]
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Comunque valium nelle migliori delle ipotesi hai colon irritabile o sei intollerante al glutine
      qui a Torino per esempio fanno questo :

      Un nuovo test intolleranze alimentari capace di valutare 286 sostanze diverse va ad arricchire l’offerta del laboratorio LARC. Grazie a un semplice prelievo di sangue, il nuovo test “FoodXplorer” permette di individuare 286 antigeni appartenenti a 13 gruppi di cibo diversi. Si tratta oggi del più completo test per la determinazione delle intolleranze alimentari. Gli […]


      non ho idea di quanto sia affidabile una roba simile

      Commenta


        Anche se quotidianamente consumata, la pasta di grano non antico e altri alimenti contenenti glutine, quando eliminati completamente dalla dieta, possono dar...


        buonasera miei cari terroristi alimentari

        Commenta


          Cose di cui non parla nessuno
          Dice la sua anche sul latte?
          Li sarebbe veramente super originale, mai sentito nulla in merito
          Last edited by Irrlicht; 11-01-2024, 19:24:54.
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

            qui a Torino per esempio fanno questo :

            Un nuovo test intolleranze alimentari capace di valutare 286 sostanze diverse va ad arricchire l’offerta del laboratorio LARC. Grazie a un semplice prelievo di sangue, il nuovo test “FoodXplorer” permette di individuare 286 antigeni appartenenti a 13 gruppi di cibo diversi. Si tratta oggi del più completo test per la determinazione delle intolleranze alimentari. Gli […]


            non ho idea di quanto sia affidabile una roba simile
            Se si parla di intolleranze, e nn di allergie, le uniche accertabili clinicamente sono quelle al lattosio e al glutine. Per tutte le altre si va a tentativi, cioè si elimina l'alimento sospetto per un paio di settimane, si valuta l'eventuale regressione dei sintomi, e poi lo si reintroduce e si vede la reazione.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              quindi ti lavi 7 volte il culo?
              infatti a volte eviterei di pulirmelo ma non mi sembra socialmente accettabile
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                Cose di cui non parla nessuno
                Dice la sua anche sul latte?
                Li sarebbe veramente super originale, mai sentito nulla in merito

                Una sensibilità alle caseine del latte o alle proteine del glutine ( gliadina) può derivare da disturbi intestinali dovuti a loro volta da alterazione della...


                c'è una cosa che non ho mai capito , il latte non fresco che si trova sugli scaffali , che ha di male rispetto a quello nei frighi ?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                  Se si parla di intolleranze, e nn di allergie, le uniche accertabili clinicamente sono quelle al lattosio e al glutine. Per tutte le altre si va a tentativi, cioè si elimina l'alimento sospetto per un paio di settimane, si valuta l'eventuale regressione dei sintomi, e poi lo si reintroduce e si vede la reazione.
                  io col latte fieno fresco correvo al cesso nel giro di 1 minuto , allucinante.
                  se uno è stitico potrebbe essere un'ottima tattica.

                  Commenta


                    valium ho comprato il trattamento professionale sbaincante opalescence, è buono, non danneggia i denti? perossido 16%

                    Commenta


                      No non danneggia i denti
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        State cagando?
                        Sono alla sesta
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          cos'ha di male il latte UHT che tra un po' viene additato come junk food ?
                          lo Zymil adesso esiste anche biologico , almeno sai che ste povere bestie vengono trattate decentemente

                          Commenta


                            Ma come fate a bere il latte
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              il latte è buono, ma se fai mente locale che viene dalle ghiandole di un animale è una cosa che fa schifo, come per le uova e per la carne, ma per latte e uova di più

                              Commenta


                                Buongiorno bocconi della creanza
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎