Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che idioma fastidioso

    Commenta




      Luke

      "Tommy A Canaglia" "Attore Hard Professionista"

      ahahah

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        https://www.youtube.com/watch?v=dfZJxlW-r7Y

        Luke

        "Tommy A Canaglia" "Attore Hard Professionista"

        ahahah
        AHAHAHAHAHA, gente che la **** l'ha vista solo sullo schermo.



        Commenta


          Assomiglia moltissimo ad un utente di bw

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            che idioma fastidioso
            Bahia mi sa che è lo stato con più neri , è portoghese influenzato da lingue africane
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              Bahia mi sa che è lo stato con più neri , è portoghese influenzato da lingue africane
              l'altro giorno c'era un'africana che urlava al telefono nel parchetto davanti casa mia, io mi sono messo a farle il verso urlando tipo "abalabamba bumba bumba uhuh". Finita la telefonata è venuta verso di me dicendo "ciao tutto bene? sentivo che urlavi?" "eh... sì ero al telefono col nipotino"

              Commenta


                Avrte copulato.dopo?
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  no. E' la moglie di un italiano che abita dietro il parchetto

                  Commenta


                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      l'altro giorno c'era un'africana che urlava al telefono nel parchetto davanti casa mia, io mi sono messo a farle il verso urlando tipo "abalabamba bumba bumba uhuh". Finita la telefonata è venuta verso di me dicendo "ciao tutto bene? sentivo che urlavi?" "eh... sì ero al telefono col nipotino"
                      ci stava
                      sigpic

                      Commenta


                        di che si parlava stamattina che vi siete divorati 10 pagine ?

                        Commenta


                          Emorroidi e solitudine as usaul
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

                            Luke

                            "Tommy A Canaglia" "Attore Hard Professionista"

                            ahahah
                            gli ascolttori de la zanzara lo ricorderanno a fianco a lady muffin

                            Originariamente Scritto da psicouno
                            proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              no. E' la moglie di un italiano che abita dietro il parchetto
                              credo intendesse tu e il nipotino

                              Originariamente Scritto da psicouno
                              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                              Commenta


                                come va a Tristoia Ray?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎