Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
se privatizzano diventa come Amazon dove si pensa al massimo profitto e basta … quindi lavoratori sfruttati come se non ci fosse un domani e se apri bocca ti fanno fuori anche se sei indeterminato … è uno scenario ottimo per i clienti ma drammatico per i dipendenti.
-
-
senza integratori sarei uno zombie vivente.Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Spenderli in integratori dai nomi esotici, quando si ha una dieta che non terrebbe neanche una persona priva di sensi umani che estrae alimenti casuali da un cilindro lo ha?
ma poi che paragone del cazz0 è , 40k di macchina con qualche spicciolo di multivitaminico e altra roba al mese.
Commenta
-
-
un mio collega si è licenziato per andare a lavorare al centro per l’impiego da indeterminato , un genioOriginariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioMa comunque in front office alle poste lavori parecchio, hai sempre gente , momenti vuoti prossimi allo zero
E come consegne immagino uguale.
Sono gli statali la rovina totale
Quello che pigiava lo schermo... lavorava.
I secondi in 8ore inviano 2 mail e sto esagerando.
Poi c'è un 10% stacanovista che regge tutta la baracca
Commenta
-
-
ahahah è esattamente quello che mi ha descrittoOriginariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioLa cosa bella è quando entri in sti uffici deserti dove regna sovrano il click del mouse per giocare al soltario e ti dicono che ci vuole l'appuntamento.
Commenta
-
-
Era solo una domandaOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
senza integratori sarei uno zombie vivente.
ma poi che paragone del cazz0 è , 40k di macchina con qualche spicciolo di multivitaminico e altra roba al mese.
Chi ti dice che mi riferivo a te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Spenderli in integratori dai nomi esotici, quando si ha una dieta che non terrebbe neanche una persona priva di sensi umani che estrae alimenti casuali da un cilindro lo ha?- Respira profondamente prima di rispondere: Prima di scrivere una risposta, prenditi un momento per respirare profondamente. Questo ti aiuterà a calmare i nervi e a evitare risposte impulsiva.
- Rifletti prima di inviare: Rifletti attentamente sul messaggio prima di inviarlo. Chiediti se il tono e il contenuto rispecchiano veramente la tua intenzione.
- Pratica l'empatia: Mettiti nei panni degli altri utenti e cerca di comprendere il loro punto di vista. Questo può migliorare la tua comunicazione online.
- Focalizzati sul problema, non sulla persona: Concentrati sul problema oggetto della discussione anziché attaccare personalmente gli altri utenti. La critica costruttiva è più efficace.
- Evita risposte veloci: Prenditi il tempo necessario per formulare risposte ponderate. Rispondere in fretta può portare a malintesi e tensioni.
- Ignora i provocatori: Se incontri provocazioni o commenti negativi, cerca di ignorarli e concentrati sulla discussione costruttiva.
- Partecipa a discussioni positive: Unisciti a discussioni più positive e costruttive. Questo può aiutarti a cambiare il tuo atteggiamento.
- Chiedi supporto se necessario: Ricorda che puoi sempre chiedere aiuto agli amministratori del forum in caso di conflitti o situazioni difficili.
- Limita il tempo online: Se stai diventando troppo coinvolto emotivamente, considera di limitare il tempo trascorso online.
- Cerca aiuto professionale se necessario: Se il problema persiste, pensa di cercare supporto da parte di un professionista, come uno psicologo, per affrontare eventuali problemi personali che potrebbero influenzare il tuo comportamento online.
sigpic
Commenta
-
Gli integratori che finiscono in one funzionano bene eh.Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Spenderli in integratori dai nomi esotici, quando si ha una dieta che non terrebbe neanche una persona priva di sensi umani che estrae alimenti casuali da un cilindro lo ha?
Commenta
-
-
è già tanto se vado a cagareOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiofate mai degli stronzi così grossi che lo sciacquone non li manda giù? Mi succede spesso, oggi da mia cugina era tutto intasato con l'acqua fino all'orlo. Ho dovuto mettere la mano e dividerlo in due
Commenta
-
-
no . faccio la cacca 6-7 volte al giorno, cago dei ricciolini appuntitiOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiofate mai degli stronzi così grossi che lo sciacquone non li manda giù? Mi succede spesso, oggi da mia cugina era tutto intasato con l'acqua fino all'orlo. Ho dovuto mettere la mano e dividerlo in duesigpic
Commenta
-
-
-
-
io mangio le tue stesse calorie , ma cago 3-4 volte a settimana e peso 20 kg in meno , LolOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
sì
Commenta
-
-
Ma usare lo scopetto no?Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiofate mai degli stronzi così grossi che lo sciacquone non li manda giù? Mi succede spesso, oggi da mia cugina era tutto intasato con l'acqua fino all'orlo. Ho dovuto mettere la mano e dividerlo in due
Commenta
-

....
Commenta