Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ci saranno più migranti appunto perché non si fanno figli
    Alboreto is nothing

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

      Io un figlio ad una coppia con 1400 lui e 600 partime precaria lei ,i n affitto e senza prospettive vere non lo consiglierei.... poi che al sud si vive con 250 euro al mese ok , ma si vedono i risultati
      ...e mi sembra uno scenario molto comune ...
      AL contrario due stupendi indeterminati da 1400 permettono di vivere molto più rilassati con mutuo e cazzi e mazzi , our sempre con dei forti limiti ma si vive
      Considerando anche poi chi cura e cresce il figlio.... E li lùpoi quasi sempre e' oiu economico che la donna rinunci al oartime e faccia la casainga... E poi addio...
      Se i soldi non fanno la felicita fanno di sicuro la serenità, e Gia e' dura quando le cose vanno bene , se poi ci si mette anche la parte di soldi si sfascia tutto in pochi mesi o anni...
      2800 euro mutuo più figlio e magari 2 auto la vedo dura eh,si ce la fai ma a stenti proprio
      Alboreto is nothing

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        no è normale invece. Hitler, che era con lui, rimase stupito di queste manifestazioni di affetto poco militaresche e chiese all'ambasciatore italiano se mussolini fosse così tanto amato. Il fatto è per quei soldati rappresentava la casa lontana, la mamma, la fidanzata, che non sapevano se avrebbero mai rivisto. Nella stessa giornata incontrarono anche dei soldati tedeschi, e nessuno di loro uscì dai ranghi o provò a toccare hitler. Fa parte del nostro carattere nazionale
        Sai quanti si sono suicidati tra militari ufficiali e civili?tanti
        Alboreto is nothing

        Commenta


          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

          Esplica
          Era un forum molto più attivo e ricco di spunti sia in allenamento che in caffetteria - vi osservo da tanti anni. Mi sembra tutto spento. Utenti storici spariti. Son quasi quasi dispiaciuto. Eravate un po un rifugio.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

            Il progressismo
            Boh - non sembrs più il BW di una volta. Forse hai ragione.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

              chi sei?
              Uno storico visitatore di BW. Era qualche anno che non passavo e a sto giro mi sono iscritto.

              Commenta


                Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

                2800 euro mutuo più figlio e magari 2 auto la vedo dura eh,si ce la fai ma a stenti proprio
                Oggi vivere con meno di 3k mese se si è in 2 con un figlio, mutuo e la ratabdi almeno una delle due macchine - è davvero difficile

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukes Visualizza Messaggio

                  Era un forum molto più attivo e ricco di spunti sia in allenamento che in caffetteria - vi osservo da tanti anni. Mi sembra tutto spento. Utenti storici spariti. Son quasi quasi dispiaciuto. Eravate un po un rifugio.
                  È già tanto che un forum esista
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lukes Visualizza Messaggio

                    Era un forum molto più attivo e ricco di spunti sia in allenamento che in caffetteria - vi osservo da tanti anni. Mi sembra tutto spento. Utenti storici spariti. Son quasi quasi dispiaciuto. Eravate un po un rifugio.
                    Ah
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukes Visualizza Messaggio

                      Era un forum molto più attivo e ricco di spunti sia in allenamento che in caffetteria - vi osservo da tanti anni. Mi sembra tutto spento. Utenti storici spariti. Son quasi quasi dispiaciuto. Eravate un po un rifugio.
                      Strano, dopo 23 anni, l'invenzione di Facebook, Instagram e Tik Tok, è già tanto che sia aperto.



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio

                        2800 euro mutuo più figlio e magari 2 auto la vedo dura eh,si ce la fai ma a stenti proprio
                        Rate.....e vita grama
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Buongiorno pinne caudali
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Bongiorno indebitati e ufficiali giudiziari
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lukes Visualizza Messaggio

                              Oggi vivere con meno di 3k mese se si è in 2 con un figlio, mutuo e la ratabdi almeno una delle due macchine - è davvero difficile
                              conosco uno 1600€ al mese 3 figli e auto vecchia di 20 anni. Sarò sincero, da questi low life ci sto alla larga
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio

                                conosco uno 1600€ al mese 3 figli e auto vecchia di 20 anni. Sarò sincero, da questi low life ci sto alla larga
                                Perché?
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎